|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
problema alimentatore
salve ragazzi, è da ieri che il mio alimentatore(xfx p1-650w) fa un rumore strano, continuo, mentre ho il pc acceso. sembra uno "scintillio" tipo quando si inserisce il cavo nell' alimentatore, è quel classico suono elettrico, però rimane continuo ed è abbastanza fastidioso. il pc è collegato ad un ups ma che uso solo come protezione contro i fulmini visto che la batteria dell' ups non mi regge il carico del pc ( va in overload). per ora non lo sto usando onde evitare altri danni, consigliate di fare un rma diretto? il pc è di agosto 2015.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Per quel modello di alimentatore è normale amministrazione...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
intendi il rumore è ordinaria amministrazione? eppure non me lo ha mai fatto. non che sia un rumore chissà quanto forte ma è piuttosto fastidioso.. quindi nessuna soluzione?
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Se è continuo e non si ferma mai, mandalo in assistenza. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si è continuo... il problema è: come lo mando in assistenza? ho cercato sul loro sito ma non ho trovato nulla. oggi ho scritto al sito dove ho comprato tutti i pezzi ma ancora non mi rispondono, sinceramente preferirei farlo da me l' rma ma dovrei capire come farlo.
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspettati tempi biblici, se sei fortunato lo rivedi a Febbraio... Dove l'hai preso ? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
molto bene, incoraggiante... l'ho preso su taopc, ma me lo rimandano nuovo oppure c'è la possibilità che lo riparino? perchè se sono cosi lunghi i tempi potrei comprarne un altro nel frattempo.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al 99% dovrai prenderne uno nuovo nel frattempo ma questo vale per qualsiasi componente hw mandata in RMA tramite negozio italiano. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
capito.. ma secondo te se lo usassi nel frattempo rischierei di danneggiare altri componenti? nel caso che mi consigli come alimentatore sostitutivo?
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come sostituto ? Dipende da cosa devi alimentarci e quanto puoi spendere. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ora sembra che non faccia più rumore.. misteri. per ora resto cosi in caso mi creasse qualche problema vedo un pò.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.