|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6540.html
Al Computex Asus presenta una nuova gamma di schede GeForce 4 Ti, con ricca dotazione accessoria Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Non ho parole per il dissipatore della ti 4600!
La vogliooooo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Interessante la 4200, ma a prezzi come stiamo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mooolto male.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
e per il fatto acquisizione come stà la deluxe?
e il dual monitor lo supporta finalmente? vorrei sapere perchè su schede di questo tipo si guarda solo al fatto del 3d e del dissipatore... per me chi si prende questo modello di scheda gli interessa soprattutto se acquisisce meglio o no... bah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
mi ispira poco costo.........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
il rame costa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bergamo
|
Tra un po' fanno prima a integrare un waterblock direttamente sulla scheda retail, uno si toglie il problema da subito, non invalida la garanzia e vive senza un ronzio da 50db nelle orecchie!
Una bella ventola con generatore Diesel? :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
raga, personalmente ho un nausea da GF4. chi ha intenzione di comprarsi una GF4 *adesso* ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Alessandria
|
sarò infantile, ma il dissy con le alucce della 4600 me la farebbe già comprare... se avesse un nomignolo tipo "3d beast" o "game massacre" magari il tutto corredato da una scatola super aggressiva, con le solite immagini che non c'entrano nulla avrei già la mano al portafoglio :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
cacchione.....la risposta è semplice !! quelli che non ce l'hanno e vogliono cambiare scheda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
veramente invece non è che ste Asus siano granchè... la 4200 non ha nemmeno i dissi passivi sulle DDR... Io ho preso la Triplex ed è un'atra cosa... ha lo stesso dissipatore della 4600 e della 4400, dissi passivi sulle DDR avanti e dietro (anche la foto sul sito ufficiale Triplex è sbagliata), DDR da 3.3ns, DVI, TV-Out... senza contare le prestazioni: triplex non rispetta le direttive nVidia e monta core da 250mhz invece di 225 e DDR a 550mhz invece di 500, la stessa frequenza delle DDR della 4400... e costa la metà! Quelle sono schede: Triplex e Suma. Tutto il resto sono solo trovate commerciali, scatoline accattivanti, bei dissi tirati a lucido... e un sacco di soldi... bah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
SonicGuru ci diresti dove trovare le triplex? Sai se per caso la versione da 128 MB ha anch'essa memorie da 3.3 ns?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
La Triplex la trovate da www.mhz.it distributore unico per l'Italia. Anche la 128Mb ha DDR da 3.3ns. Inoltre hanno prezzi bassissimi. io la 64Mb l'ho pagata 215€ ivata....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: (VI)
|
la ti 4200 asus viene 310 E......troppo....70 E in più della mia creative
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Personalmente ho trovato poca differenza fra gf3 gf4
quindi penso che non ve ne sara' molta con le nuove schede; risparmiate i soldi per una bella vacanza in ottima compagnia (per chi puo') |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.