|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uro_59314.html
Annunciato lo scorso mese di settembre in occasione di IFA, il nuovo Samsung Gear S2 è sicuramente uno degli smartwatch più interessanti tra quelli che caratterizzeranno la categoria da qui ai prossimi mesi. Da oggi disponibile per il pre-ordine in Italia Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
350 sacchi!?
Ma se lo tengano alla stragrande proprio!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
in effetti a 100 euro in meno ci stava, così costa troppo....
però se c'è gente che spende anche di più per quell'orrore di apple watch, qualche compratore lo troveranno anche per questo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
molto bello, da prendere in considerazione con un prezzo massimo di 150 euro.
con 350 euro ti compri un notebook I5 oppure un televisore 42 pollici, o frigorifero, condizionatore, lavabiancheria etc. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
se già ci sono poche applicazioni di qualità per Apple Watch e Android Wear, figurati come finisce questo... ah, sì.. come i precedenti wearable di Samsung. Neanche Apple riesce a sfondare nel settore, figuriamoci
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
|
a quel prezzo ho preso il moto 360 2015 46 mm molto piu' bello
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
Con 350 euro ti compri un notebook pacco, una tv scadente, un frigo scandente, un condizionatore decente, e una lavatrice scadente... oppure uno smartwatch top di gamma. Fai te, ma condizionatore a parte, c'è chi ha standard più elevati. Non penso invece che un weekend ad Amsterdam (perché a Majorca 5 giorni con 350 fai il barbone) valga quanto uno smartwatch. Non che le 2 cose possano mai rientrare nello stesso budget |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
A leggere certi ragionamenti c'è da restare basiti!
Sarà che a me piacciono molto gli orologi sportivi e quindi non trovo mai i loro prezzi scandalosi, ma se mi faccio un giro sui vari siti di Casio, Suntoo e Garmin non è che i vari Edifice, Pro trek, Traverse, Ambit, Tactix e Fenix li trovo a meno di 400€... E calcolate che sono tutti orologi che hanno notifiche basilari (ok, molti hanno anche il GPS integrato), non sono certo avanzati come i vari SmartWatch di Apple e Samsung. Personalmente non li acquisterei mai (preferisco senza ombra di dubbio i primi che ho citato) ma da qui ad etichettarli come cari, c'è ne passa! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Se poi andiamo su sportwatch per il trail e/o triatlhon la distanza è abissale. Basti pensare che Ambit & Fenix, oltre al GPS integrato, hanno sensore barometrico, autonomia che può arrivare a 50 ore (dipende dalla frequenza di registrazione), impermeabilità fino a 100m, lo leggi in qualunque condizione di luce e tempo. Inoltre supportano i protocolli ANT+ e BT per collegarvi sensori vari. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ho il Gear 2 ed è ancora superiore agli stessi nuovi modelli di samsung dopo 2 anni.
Che tristezza. Se vogliono fare qualcosa di interessante riprendano il Gear 2 stesse funzioni stesso hw e ci mettano un display circolare e tutti vivranno felici e contenti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.