|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
[CA+SPED]4 portatili completi 75€+ss, funzionanti e non.
Vendo i seguenti portatili, nelle condizioni descritte tutti senza alimentatore e batteria (o meglio, i sue più vecchi la hanno, ma è esausta) e SOLO IN BLOCCO, spedizione con corriere sda al costo di 15€, pagamento paypal o postepay.
ASUS F3S: RAM: 3gb (erano 2 ma ho aggiunto 1 gb prelevato dall'acer sotto). Hard Disk: 250gb (era da 160 ma ho scambiato il disco con l'acer sotto). CPU: Intel Core 2 Duo T5450 (Centrino). VGA: nVidia GeForce 8400m G. FUNZIONAMENTO: PEFETTO. LICENZA: Windows Vista. NOTE: Il portatile è in ottima salute, ha solo danni estetici, la scocca è usurata, ha una sbeccatura nell'angolo e manca un coperchietto di plastica che copre i fili del monitor, ma la cerniera è ovviamente perfetta (VEDI FOTO), manca il tasto 4 ma funziona lo stesso premendo direttamente sulla membrana. Il laptop già così non è rumoroso, ma sicuramente cambiando la pasta termica migliora sensibilmente. ACER ASPIRE 5535: RAM: 2gb (erano 3 ma ho prelevato 1 gb per l'ASUS sopra). Hard Disk: 160gb (era da 250 ma ho scambiato il disco con l'ASUS sopra). CPU: Athlon 64 (lo leggo dall'adesivo, non ho dettagli dato che non si avvia) VGA: ATI (lo leggo dall'adesivo, non ho dettagli dato che non si avvia) FUNZIONAMENTO: Si accende, si sente la ventola ma lo schermo resta nero. LICENZA: ...non lo so XD, si legge la key ma non il nome del SO, probabilmente windows vista, difficile sia win 7. NOTE: Il pc ha il problema della schermo nero, quindi i casi sono 3... A) La vga ha problemi. B) Lo schermo ha problemi C) Il BIOS è corrotto. Non so quale sia il caso, perchè ripeto, non sono riuscito ad avviarlo. TOSHIBA SATELLITE PRO 6100: RAM: NON LO SO, non potendo provare ad avviarlo non posso verificare. CPU: P4 (lo leggo dall'adesivo, non ho dettagli non potendo provare ad avviarlo) Hard Disk: Lo ho estratto ed è da 40gb, non ho idea se funzioni perchè i portatili che ho vanno con i sata e non posso testarlo. VGA: NON LO SO, non potendo provare ad avviarlo non posso verificare. DETTAGLI: Purtroppo l'alimentatore universale che uso per testarli non ha l'inserto adatto e non intendo comprarne un'altro per un vecchio pc come questo, il venditore mi ha assicurato che funziona e mi ha mostrato anche uno screen della schermata, ma ripeto, non ho idea di come accenderlo per ciò lo considero ROTTO. Alla tastiera mancano diversi tasti e al meccanismo di apertura manca il grip di plastica ma il meccanismo funziona, in più manca il coperchietto del vano hard disk, che comunque è ad incastro e non necessita del coperchio. ACER ASPIRE 513T: RAM: 64mb Hard Disk: 10gb (CREDO XD il SO dice 9.021.911.040 8,40gb) VGA: Non lo so DETTAGLI: Il pc è in condizioni estetiche eccellenti apparte per la mancanza di quel pezzetto di plastica che copre la cerniera sinistra del monitor, il pc si accende e parte regolarmente, ma la batteria del cmos è stramorta e questo crea qualche problema in fase di avvio, e non capisco come trovare le impostazioni audio, sembra che abbia qualche problema con i driver o magari sempre dovuto alla batteria cmos, non ne ho idea... REGALO TABLET MEDIACOM SMARTPAD 706i: È UN PESSIMO TABLET
PREZZO: 75€ +15 PER EVENTUALE SPEDIZIONE NON TRATTABILI NELLA MANIERA PIÙ ASSOLUTA
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 10-10-2015 alle 11:26. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se hai domande da porre spara (via PM) perchè io sono pronto a concludere quando vuoi.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
lascio, non fanno al caso mio, up per te
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Mmmm ma dai mi serve un portatile funzionante, mi vendi solo l'asus a qualcosa meno? Gli altri due non valgono neanche i 15€ di spedizione!
inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 10-10-2015 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok risposto, basta che mi dice che l'asus funziona e affare fatto!
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Risposto, siamo alle battute finali.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
confermo, in giornata ti faccio la ricarica
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Da test di sicurezza che ho effettuato prima di spedire, è saltato fuori che anche l'ASUS da problemi probabilmente alla scheda video, motivo per il quale ho deciso di ritirare tutto dalla vendita e di metterlo in vendita su altri canali come pezzi di ricambio...
https://youtu.be/28x0IFSpUpA
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla prossima!
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.