Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2015, 18:48   #1
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
[CA+SPED]4 portatili completi 75€+ss, funzionanti e non.

Vendo i seguenti portatili, nelle condizioni descritte tutti senza alimentatore e batteria (o meglio, i sue più vecchi la hanno, ma è esausta) e SOLO IN BLOCCO, spedizione con corriere sda al costo di 15€, pagamento paypal o postepay.

ASUS F3S:

RAM: 3gb (erano 2 ma ho aggiunto 1 gb prelevato dall'acer sotto).
Hard Disk: 250gb (era da 160 ma ho scambiato il disco con l'acer sotto).
CPU: Intel Core 2 Duo T5450 (Centrino).
VGA: nVidia GeForce 8400m G.
FUNZIONAMENTO: PEFETTO.
LICENZA: Windows Vista.
NOTE: Il portatile è in ottima salute, ha solo danni estetici, la scocca è usurata, ha una sbeccatura nell'angolo e manca un coperchietto di plastica che copre i fili del monitor, ma la cerniera è ovviamente perfetta (VEDI FOTO), manca il tasto 4 ma funziona lo stesso premendo direttamente sulla membrana.
Il laptop già così non è rumoroso, ma sicuramente cambiando la pasta termica migliora sensibilmente.

ACER ASPIRE 5535:

RAM: 2gb (erano 3 ma ho prelevato 1 gb per l'ASUS sopra).
Hard Disk: 160gb (era da 250 ma ho scambiato il disco con l'ASUS sopra).
CPU: Athlon 64 (lo leggo dall'adesivo, non ho dettagli dato che non si avvia)
VGA: ATI (lo leggo dall'adesivo, non ho dettagli dato che non si avvia)
FUNZIONAMENTO: Si accende, si sente la ventola ma lo schermo resta nero.
LICENZA: ...non lo so XD, si legge la key ma non il nome del SO, probabilmente windows vista, difficile sia win 7.
NOTE: Il pc ha il problema della schermo nero, quindi i casi sono 3...
A) La vga ha problemi.
B) Lo schermo ha problemi
C) Il BIOS è corrotto.
Non so quale sia il caso, perchè ripeto, non sono riuscito ad avviarlo.

TOSHIBA SATELLITE PRO 6100:

RAM: NON LO SO, non potendo provare ad avviarlo non posso verificare.
CPU: P4 (lo leggo dall'adesivo, non ho dettagli non potendo provare ad avviarlo)
Hard Disk: Lo ho estratto ed è da 40gb, non ho idea se funzioni perchè i portatili che ho vanno con i sata e non posso testarlo.
VGA: NON LO SO, non potendo provare ad avviarlo non posso verificare.
DETTAGLI: Purtroppo l'alimentatore universale che uso per testarli non ha l'inserto adatto e non intendo comprarne un'altro per un vecchio pc come questo, il venditore mi ha assicurato che funziona e mi ha mostrato anche uno screen della schermata, ma ripeto, non ho idea di come accenderlo per ciò lo considero ROTTO.
Alla tastiera mancano diversi tasti e al meccanismo di apertura manca il grip di plastica ma il meccanismo funziona, in più manca il coperchietto del vano hard disk, che comunque è ad incastro e non necessita del coperchio.

ACER ASPIRE 513T:

RAM: 64mb
Hard Disk: 10gb (CREDO XD il SO dice 9.021.911.040 8,40gb)
VGA: Non lo so
DETTAGLI: Il pc è in condizioni estetiche eccellenti apparte per la mancanza di quel pezzetto di plastica che copre la cerniera sinistra del monitor, il pc si accende e parte regolarmente, ma la batteria del cmos è stramorta e questo crea qualche problema in fase di avvio, e non capisco come trovare le impostazioni audio, sembra che abbia qualche problema con i driver o magari sempre dovuto alla batteria cmos, non ne ho idea...

REGALO TABLET MEDIACOM SMARTPAD 706i: È UN PESSIMO TABLET ED HA IL DIGITALIZER SPACCATO, MA FUNZIONA PERFETTAMENTE E LO SCHERMO LCD è COMPLETAMENTE INTATTO.

Spoiler:

PREZZO: 75€ +15 PER EVENTUALE SPEDIZIONE NON TRATTABILI NELLA MANIERA PIÙ ASSOLUTA

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 10-10-2015 alle 10:26.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2015, 19:15   #2
testasemidura
Senior Member

L'Avatar di testasemidura

Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
coda

da evitare kosta99 (furbetto) andyus (poveretto )
testasemidura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2015, 19:38   #3
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Se hai domande da porre spara (via PM) perchè io sono pronto a concludere quando vuoi.

Old 09-10-2015, 19:42   #4
testasemidura
Senior Member

L'Avatar di testasemidura

Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
lascio, non fanno al caso mio, up per te

da evitare kosta99 (furbetto) andyus (poveretto )
testasemidura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 10:41   #5
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

UP.

Old 10-10-2015, 17:35   #6
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Mmmm ma dai mi serve un portatile funzionante, mi vendi solo l'asus a qualcosa meno? Gli altri due non valgono neanche i 15€ di spedizione!

inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 20:00   #7
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Mmmm ma dai mi serve un portatile funzionante, mi vendi solo l'asus a qualcosa meno? Gli altri due non valgono neanche i 15€ di spedizione!

inviato dal mio castello volante abusivo
Hahahaha... Hai ragione, per ciò li vendevo in blocco , ti mando un pm.

Ultima modifica di kamon : 10-10-2015 alle 20:10.
Old 10-10-2015, 21:19   #8
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Hahahaha... Hai ragione, per ciò li vendevo in blocco , ti mando un pm.
ok risposto, basta che mi dice che l'asus funziona e affare fatto!
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 11-10-2015, 10:17   #9
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Risposto, siamo alle battute finali.

Old 11-10-2015, 10:43   #10
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

confermo, in giornata ti faccio la ricarica
Old 11-10-2015, 15:58   #11
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Da test di sicurezza che ho effettuato prima di spedire, è saltato fuori che anche l'ASUS da problemi probabilmente alla scheda video, motivo per il quale ho deciso di ritirare tutto dalla vendita e di metterlo in vendita su altri canali come pezzi di ricambio...

https://youtu.be/28x0IFSpUpA

Old 11-10-2015, 16:03   #12
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Da test di sicurezza che ho effettuato prima di spedire, è saltato fuori che anche l'ASUS da problemi probabilmente alla scheda video, motivo per il quale ho deciso di ritirare tutto dalla vendita e di metterlo in vendita su altri canali come pezzi di ricambio...

https://youtu.be/28x0IFSpUpA
Peccato! Anche se un po' malconcio mi sarebbe andato bene, ma mi serve un portatile funzionante, lo devo regalare a mia sorella e non ho proprio tempo per sistemarne uno guasto.
Alla prossima!
Old 11-10-2015, 16:26   #13
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Peccato! Anche se un po' malconcio mi sarebbe andato bene, ma mi serve un portatile funzionante, lo devo regalare a mia sorella e non ho proprio tempo per sistemarne uno guasto.
Alla prossima!
Beh, menomale che mi sono accorto del problema... Mi spiace per come è andata, non avrei mai potuto vendere e spedire qualcosa senza testarlo come si deve, da parte mia non è mai successo e non succederà MAI

Old 11-10-2015, 18:46   #14
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Beh, menomale che mi sono accorto del problema... Mi spiace per come è andata, non avrei mai potuto vendere e spedire qualcosa senza testarlo come si deve, da parte mia non è mai successo e non succederà MAI
Beh al riguardo ti dedico un "hat off", tanto di cappello, di furbi ce ne sono in giro! Basta vedere la mia firma... e quel coglione di seneca, a distanza di tanto tempo, ancora non l'ho scordato, e prima o poi gliela farò pagare
 Rispondi

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
La NASA ha confermato il supporto per il...
Sierra Space ha completato il test acust...
Ryzen 7 5800X3D pronto a tornare sul mer...
NASA: l'amministrazione Trump prosegue s...
L'Iran avrebbe acquistato un satellite p...
VivaTech compie dieci anni e raddoppia p...
Le vendite di CPU si sono ridotte di 25 ...
Starship: SpaceX ha completato lo static...
Huawei FusionSolar Roadshow 2026: l'inno...
Nuovo trailer per Street Fighter: un fil...
Sovranità sui dati: arriva la pri...
Schede video NVIDIA e AMD di nuovo su Ma...
Robot aspirapolvere, TV OLED, iPhone 17 ...
EUREKA J15 Pro Ultra super interessante ...
Intel porta l'AI nei notebook entry-leve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian