|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
dlink DI-624+ "cos'è?
Ragazzi mi hanno regalato un dlink DI-624+ AirPlus G+ ho ceracto anche sul sito dlink ma non ho capito molto.Pensavo fosse un access point da collegare ad un router (senza wifi) e all'occorrenza potesse anche essere utilzzato come mode/router se collegato direttamente alla linea adsl.Ma entrando nella configurazione trovo solo PPPoE (mentre io ho PPPoA) mi amncano voci del tipo password e user di accesso alla rete ext ext.A questo punto,mi domando ho capito male io cosa sia o mi sfugge qualcosa?Chi mi sa aiutare?
Grazie Helen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' un router wifi. Non ha il modem adsl integrato e per controllarne uno esterno ha solo il pppoe (che va bene lo stesso).
Usalo come access point, ricordati di disattivargli il server DHCP e di non usare la porta WAN. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque grazie per la delucidazione Ciao Helen ![]() PS:Rileggevo il tuo post "Usalo come access point," questa frase ...a me interessa accedere in rete via wifi quindi alla fine posso o non posso.cioè posso accedere a internet e navigarci collegandolo alla presa internet e navigare solo via wifi oppure posso solo collegarlo ad un modem che sta gia su internet e "trasformarlo" così in un modem/router wifi? Ultima modifica di Helen_baby40 : 09-10-2015 alle 22:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Se il tuo attuale router va male di wifi puoi usare questo collegato e impostato come ho già scritto.
Se il tuo attuale router va male con la connessione adsl hai già capito che il dlink non può prendere il suo posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok capito un ultima domanda ma penso la risposta sia SI...posso usare questo dlink per connettere una rete wifi libera del mio paese (quella in pratica per i turisti) cioè in effetti come se usassi una penan wifi...posso farlo con questo dlink?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
No. Non mi pare funzioni come client wifi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.