Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-04-2004, 18:59   #1
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Chi di voi soffre di ansia-attacchi di panico?

me è offline  
Old 09-04-2004, 19:03   #2
Irenina

Io soffro di ansia.
A volte ce l'ho avuta forte, ma per fortuna attacchi di panico per il momento nulla.
Tu ne soffri?

Old 09-04-2004, 19:04   #3
Gustavo Dandolo
Bannato

L'Avatar di Gustavo Dandolo

Iscritto dal: Jan 2003
Ho provato solo una volta.. per fortuna. Spero che non si ripeta, son stati momenti (perchè son solo momenti anche se sembrano un'eternità) infiniti.
Gustavo Dandolo è offline  
Old 09-04-2004, 19:05   #4
Gustavo Dandolo
Bannato

L'Avatar di Gustavo Dandolo

Iscritto dal: Jan 2003
me, cioè te, un consiglio.. quando ne hai cerca di aver vicino le persone che ami, aiuta molto.
Gustavo Dandolo è offline  
Old 09-04-2004, 19:05   #5
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Soffriva di attacchi di panico la mia vicina di casa,dopo qualche seduta dallo psicanalista ha scoperto che a turbarla era stata la vicenda di Cogne.
Old 09-04-2004, 19:06   #6
me
Senior Member

io...
tantissimo!!!
ansia piu' ke panico,hai presente la classica persona ke quando ti vedono,dicono "ma come fai ad essere così calmo in ogni cosa"? ma in realta' dentro di se c'e' un putiferio?
ecco,quello sono io...mai avuto esplosioni di panico,non esplodo mai,implodo piuttosto.
a me becca in particolare sugli spostamenti,anke poki kilometri sempre col fiato in gola...
me è offline  
Old 09-04-2004, 19:08   #7
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
io da quando mi ha lasciato mia morosa.
non so se coincide col fattop che tra 10 gg mi diplomo, ma non credo.

voi che prendete? io rizen
Old 09-04-2004, 19:09   #8
me
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gustavo Dandolo
me, cioè te, un consiglio.. quando ne hai cerca di aver vicino le persone che ami, aiuta molto.
grazie gustav,tranquillo,riesco a gestirmi,sto' male,malissimo dentro,ma non esplodo e poi passa...credo solo sia realmente una patologia,cosa ke forse ancora oggi alcuni rami della medicina non accettano.
a me e' successo per un gravissimo trauma fisico avuto anni fa,a voi solo casi isolati o traumi scatenanti alle spalle?
me è offline  
Old 09-04-2004, 19:11   #9
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Sei andato dallo psicologo?Io te lo consiglio
Old 09-04-2004, 19:11   #10
me
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da checo
io da quando mi ha lasciato mia morosa.
non so se coincide col fattop che tra 10 gg mi diplomo, ma non credo.

voi che prendete? io rizen
checo,so' ke non ti servira',ma ti sono vicino vicino e ti comprendo.

guarda,posso dirti ke ank'io nel periodo della matura ero tesissimo,ma poi ho passato dei mesi stupendi...in bocca al lupo.
me è offline  
Old 09-04-2004, 19:12   #11
Irenina

Io ce l'ho da anni, per la mia situazione familiare particolare.
Soprattutto mi torna più forte in certi periodi.
Io credo che, al di là del singolo episodio più o meno forte e più o meno sopportabile, l'ansia sia una reazione sana a delle situazioni che ci colpiscono.
Il fatto è che viviamo in un'epoca dove non badiamo più ai segnali del nostro corpo, e quindi non li sappiamo interpretare, o li sentiamo come estranei.
Io ho provato a cercare di "calmarmi" o a mascherare la mia agitazione, ma ho capito che essendo io una persona che si emoziona, non sarò mai fredda, per quanto possa provarci. E da allora convivo meglio con la mia ansia

Old 09-04-2004, 19:13   #12
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Una volta sola ho avuto un'attacco di panico nemmeno tanto tempo fa il giorno prima di fare un esame medico abbastanza stressante.. a suon di preoccuparmi ci sono stati 15-20 secondi che non riuscivo ne a stare seduto ne in piedi.. stavo di un male che in quel momento avrei voluto non esserci.. poi dopo essermi rilassato mi e' passato.. ma direi che e' una sensazione veramente devastante.
Old 09-04-2004, 19:13   #13
me
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Teox82
Sei andato dallo psicologo?Io te lo consiglio
direi di andare piano coi toni...non puoi dire una cosa del genere ad una persona ke ha un problema e si apre in un forum pubblico.
direi ke forse puo' dargli una mano,ma non ti credere,parlo per esperienza,l'autogestione arriva a suon di botte di paura,affrontando le cose.
me è offline  
Old 09-04-2004, 19:13   #14
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da me
checo,so' ke non ti servira',ma ti sono vicino vicino e ti comprendo.

guarda,posso dirti ke ank'io nel periodo della matura ero tesissimo,ma poi ho passato dei mesi stupendi...in bocca al lupo.
ma a me di discutere sta tesi non frega nulla sono tranquillissimo da questo punto
l'ansia che provo non deriva certo da questo, il brutto è che ho dovuto eliminare thè e caffe di cui vado pazzo altrimenti mi veniva tachicardia e mi agitavo.
Old 09-04-2004, 19:14   #15
me
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Io ce l'ho da anni, per la mia situazione familiare particolare.
Soprattutto mi torna più forte in certi periodi.
Io credo che, al di là del singolo episodio più o meno forte e più o meno sopportabile, l'ansia sia una reazione sana a delle situazioni che ci colpiscono.
Il fatto è che viviamo in un'epoca dove non badiamo più ai segnali del nostro corpo, e quindi non li sappiamo interpretare, o li sentiamo come estranei.
Io ho provato a cercare di "calmarmi" o a mascherare la mia agitazione, ma ho capito che essendo io una persona che si emoziona, non sarò mai fredda, per quanto possa provarci. E da allora convivo meglio con la mia ansia
perfettamente in sintonia con la tua affermazione.
me è offline  
Old 09-04-2004, 19:14   #16
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Quote:
Originariamente inviato da me
direi di andare piano coi toni...non puoi dire una cosa del genere ad una persona ke ha un problema e si apre in un forum pubblico.
direi ke forse puo' dargli una mano,ma non ti credere,parlo per esperienza,l'autogestione arriva a suon di botte di paura,affrontando le cose.
Ma guarda che non ho usato un tono aggressivo.E' un consiglio sincero,ci vado anch'io 2 volte al mese.
Old 09-04-2004, 19:16   #17
Irenina

Quote:
Ma guarda che non ho usato un tono aggressivo.E' un consiglio sincero,ci vado anch'io 2 volte al mese.
Lo stesso, da circa sei anni, cioè da quando è fallita la mia storia precedente.
E' la cosa più bella (dopo il mio fidanzato) che mi sia capitata nella mia difficile vita

Old 09-04-2004, 19:16   #18
me
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Una volta sola ho avuto un'attacco di panico nemmeno tanto tempo fa il giorno prima di fare un esame medico abbastanza stressante.. a suon di preoccuparmi ci sono stati 15-20 secondi che non riuscivo ne a stare seduto ne in piedi.. stavo di un male che in quel momento avrei voluto non esserci.. poi dopo essermi rilassato mi e' passato.. ma direi che e' una sensazione veramente devastante.
lo so'..e' davvero devastante,sintomo ke ti porta a star male nel lasso di tempo in cui accade,steso,in piedi,a casa,fuori,tu senti solo ke stai semplicemente male...
me è offline  
Old 09-04-2004, 19:18   #19
me
Senior Member

Quote:
scusa..ke figura,non volevo.

ti aiuta andarci? io 3 anni,eppure mi sembra di stare bene solo da quando non ci vado piu'...di cosa soffri in particolare tu teo?
me è offline  
Old 09-04-2004, 19:19   #20
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

può essere na roba momentanea della durata di qualche mese e poi sparisce o resta se non si cura?

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian