|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...-10_59028.html
Sale al 6,6% la percentuale di sistemi PC che sono stati agigornati al nuovo sistema operativo di Microsoft, risultato in crescita rispetto ai mesi precedenti ma ancora lontano da quello di Windows 7 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Vediamo.... chi sarà il primo hater a commentare fesserie ora?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quanti pochi OSX.. e poi ti vengono a dire che per lavorare serve un mac, ma lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Diciamo che mi sembra comunque presente all'appello il primo "lover" ^^
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
vabbè.....facile prevedere che Win10 si papperà abbastanza velocemente tutto l'installato di Win8 e Win8.1, e subito dopo toccherà a WinXP.......
...per Win7 invece la vedo un po' più dura..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
e basta avete rotto le palle co sti ridicoli aggiornamenti sulla diffusione di winsozz, addirittura una news al giorno!!! Comunque la realtà che ho di fronte é un po' diversa, non vedo folle di gente che corre in strada a cercare ibridi con su l'os clementoni dall'interfaccia tagliata con l'accetta
![]() Piuttosto piu' della metà delle persone che avevano il PC con su Windows 7 e Windows 8 hanno avuto un sacco di problemi per fare l'aggiornamento e continuano ad installare patch su patch manco fosse ancora una release candidate |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
...sarò fortunato io....boh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
fai una ricerca rapida on line sui problemi relativi all'aggiornamento, vedi un po te ...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
oh anto', te hai aggiornato? tutto a posto?
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma su 80/100 Milioni di aggiornamenti ( su nmila macchine diverse una dall'altra) è chiaro che ci possano essere anche decine di migliaia di utenze problematiche......dai....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Invece un conoscente ha avuto problemi con una delle sue macchine (sul portatile, invece, nulla da segnalare)... problema dovuto alla MoBo con chip VIA, per la quale non c'erano driver del chipset (quindi alcune periferiche non venivano installate): ritornato a 7 con la procedura automatica e via. Un parente, completamente "incapace", ha aggiornato il suo portatile a 10 da solo: anche li' nulla da segnalare...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Boh!
E' come dire che domani avrò un giorno in più di oggi...... è il nuovo e unico SO Microsoft in vendita, sarebbe anomalo se le installazioni diminuissero. Si può dire lo stesso per MacOs El Capitan o qualsiasi nuovo SO anzi per qualsiasi prodotto rispetto a quello non più in commercio.....
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Io sono tra quelli in attesa di vedere come andrà in futuro. Sicuramente aggiornerò prima dello scadere dell'anno, ma intanto aspetto che vengano smussati gli spigoli dell'OS.
Succederà come per l'EXPO: tanto c'è tempo, tanto c'è tempo e poi tutti ad ammassarsi quando si avvicina la data di chiusura. C'è stato il primo booom con la disponibilità che ha visto interessarsi gli early adopter, i curiosi, gli smanettoni e i fan (ma anche chi non sapeva quello che stava facendo...). Ci sarà adesso una fase di crescita costante, ma non esponenziale, per poi chiudere col botto gli ultimi due mesi, prima della fine del passaggio gratuito. Ultima modifica di Marok : 02-10-2015 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
in effetti farebbe notizia il contrario...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
E la iso scaricata deliberatamente sul disco senza che l'utente l'abbia richiesto, pure quella é un'invenzione ve? Ho un collega che avendo un adsl troppo lenta a casa si é preso un abbonamento con modem 4G con 20gb di traffico al mese, non sai quanto é stato contento di vederne 4 succhiati per qualcosa che non pensava minimamente di scaricare. ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
![]() "installa windows10!" "clicca clicca clicca!" "installa windows10!" "gratis gratis gratis!" Diamine ho visto adware più discreti. ![]() Ovvio che il taget non sono quelli esperti no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
da un certo punto di vista capisco anche chi aspetta e non aggiorna subito, però vorrei insinuare in loro un piccolo dubbio.
E se il mese prossimo arrivasse un comunicato ufficiale MS che dice qualcosa del genere ? "superata ogni aspettativa nella crescita degli aggiornamenti a W10, raggiunto il nostro obiettivo iniziale, abbiamo deciso di sospendere in anticipo di 9 mesi l'offerta di aggiornamento gratuito. Da oggi l'aggiornamento sarà possibile solo previo acquisto di licenza al prezzo ufficiale di listino". ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Forse, anzi molto probabilmente, se non ci saranno alternative, più in là nel tempo mi toccherà passarci, oppure i nuovi acquisti lo comprenderanno (notebook), ma per adesso non ho motivo di passare a W10, soprattutto non ho alcun motivo di bruciarmi una copia di W8.1 e dell'ottimo W7 (nel secondo PC). Quando e se mi servirà W10, lo comprerò, se a prezzi ragionevoli.
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5 Ultima modifica di DukeIT : 02-10-2015 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.