|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/san...nno_59018.html
Il caso di Sanmay Ved è abbastanza particolare: l'ex di Google è riuscito a comprare il suo dominio .com ad una cifra apparentemente pazzesca anche se solo per un minuto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ora non so qual è la verità.. ma se è vero che google si è dimenticata di rinnovare (ma la trovo veramente fantasiosa come ipotesi), come ha potuto riavere il dominio visto che era stato acquistato regolarmente da una persona?
Penso che molto banalmente c'è stato un errore nel software.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma poi cosa vuol dire che aveva accesso alla dashboard? Un dominio è solo una parola connessa a un ip a discrezione, non significa che se compri l'ip compri automaticamente i server google, ma che cazzata animala è sto articolo? ma fatemi il favore, o forse volete dirmi che google gestisce i suoi portali con quei cessi di utilities tipo google sites che mette a disposizione degli utenti ahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
A me sembra pubblicità al servizio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ma perchè negli AD di hwupgrade mi è comparsa la pubblicità di una droga illegale? li controlla qualcuno gli ad?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
....
dato che le pubblicità oramai sono focalizzate sull'utente, se non sei l'unico ad usare il pc dal quale hai scritto, io due domande me le farei
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
La profilazione funziona, infatti il mio browser è sempre pieno di pubblicità di droghe illegali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
se non sbaglio esiste una sorta di "prelazione" sui domini con nome di Brand super famosi! correggetemi se sbaglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
CPU: i7 3770 - Motherboard: ASRock Z77 pro4 - RAM: 8 GB DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600 MHz - Hard Disk: Seagate Barracuda Green 1.5TB + 128 GB ssd Samsung 830 - Scheda Video: Gigabyte HD 7950 - Alimentatore: Antec EarthWatts 650 Platinum - Sistema Operativo: Windows 8.1 pro x64 + Ubuntu 13.10 x64 - Case: Cooler Master 690 II Advanced USB 3.0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Checcavolo, il dominio Google.com, gestito da Google Domains (quindi Google stessa) che risulta disponibile? Quote:
![]() Si sono messi a spacciare coca sull'interwebz adesso? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Due anni fa google.com era registrato per i successivi 10 anni, con scadenza nel 2023. Non è certo scaduto oggi.
Un'altra Grassa cazzatona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Verona
|
Esiste Photoshop
Ora non sono andato a cercare in rete più informazioni sulla vicenda, ma anche per me è una cazzata immane. Non serve nemmeno Photoshop o GIMP. Penso sia sufficiente mspaint.exe per preparare quella schermata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
E' per forza una minkiata, Google è mantainer dei domini, tra cui quelli loro.
In genere questi domini, visto che a loro non costa nulla se li marcano come comprati per diversi anni. Infatti il dominio google.com risulta registrato dal 1997 e fino al 2020. Quote:
Quote:
Smartphone: SonyEricsson C510 -> LG Optimus GT540 -> Samsung Galaxy Note -> Xiaomi Mi3 -> Xiaomi Mi4C Tablet: Acer Iconia 10.1" -> LG G-Pad 8.3" Visita AmazinGears La mia start-up su tecnologie per le smart home Ultima modifica di lamp76 : 02-10-2015 alle 18:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() ![]() Diciamo che un sito/blog serio non dovrebbe ne riportare "notizie" come questa e tantomeno permettere annunci volgari, fasulli, fuorvianti o altro...basterebbe il buon senso...cosa ormai più rara dei diamanti a questo mondo (e ancora più rara ormai sul web)! ![]() Ultima modifica di LORENZ0 : 02-10-2015 alle 20:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Comunque il caso più eclatante era quello della tipografia armani... Che ovviamente ha perso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.