|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...aco_58960.html
Le nuove Jabra Sport Pulse sono della auricolari wireless che si collegano al nostro smartphone per accompagnarci durante l'attività fisica. La particolarità di questo prodotto sta nella presenza di un sensore ottico che permette di rilevare il battito cardiaco e informarci sul livello dello sforzo prodotto dal nostro allenamento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Veramente molto ma molto interessanti queste cuffie.
Ho le Jabra ROX e come qualità e assistenza (sostituite in 2 giorni lavorativi direttamente dall'azienda e senza che rispedissi le vecchie) sono davvero notevoli. L'unico appunto che faccio sul modello recensito, è il fatto che la funzione pulse funziona solo con l'app di Jabra. Sarebbe stato perfetto se funzionavano anche con altri prodotti come ad esempio gli orologi compatibili con la tecnologia Ant+ che viene usata da diverse band oppure le varie App per la corsa dove è possibili abbinare dispositivi in grado di registrare la frequenza cardiaca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Per il prossimo natale ero deciso a regalarmi appunto uno sportwatch con il rilevatore cardiaco incorporato ma queste cuffie sembrano una valida alternativa per chi non ha pretese da triathlon. Anche a me scoccia la scarsa compatibilità con altri ecosistemi diffusi però la parte di raccolta dati sembra abbastanza completa, ci farò un pensierino senz'altro.
OT: a quando delle belle videorecensioni lunghe ed esaurienti come questa su schede madri, video, hard disk, ssd, sistemi operativi, mouse, monitor,...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Mi sono dovuto fermare a metà.
Ho notato che la qualità del video nella recensione è molto buona (full-hd), ma non si riesce ad ascoltare proprio il recensore. Con tutti quegli "eeeehm" per riempire i vuoti, l'ho trovato irritante oltre i miei margini di sopportazione. Ed è un peccato, perché il prodotto pare interessante, e la recensione per quanto ho visto sembrava valida. Vi suggerisco caldamente di investire non solo negli strumenti di produzione che utilizzate in redazione, ma anche in formazione professionale. Un corso (di dizione, voce, quel che sia), esercitazioni, quant'altro, vi permetterà di apparire più professionali, rendendo maggiormente appetibili i vostri videoarticoli. Spero questo consiglio vi sarà d'aiuto per il futuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Non sono d'accordo.
Ho trovato la videorecensione in linea con quella che vedo su altre testate di altri prodotti. Per me è OK, l'unico appunto che faccio è quello che magari sarebbe stato interessante vedere una prova sul campo di questo prodotto piuttosto che recensirlo solo da fermo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Quote:
Per la prova live, invece, esigiamo Corsini! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
LE auricolari?! Ma che è?!
Eccheccavolo! Adesso pure gli auricolari hanno cambiato sesso e sono diventati LE auricolari?! Ma che è 'sta mania da qualche anno in qua di cambiare il genere delle parole?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Ma funzionano anche con app tipo Strava, Runkeeper, Runtastic ecc ecc?
Se le collego a un orologio come Garmin o Suunto, inviano le pulsazioni all'orologio? Se funionano con tutto, allora le prendo. Il problema è che dalla documentazione che ho scaricato questa cosa non si evince... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Sesto S.Giovanni
|
Scusate, ma non potevate uscire a fare un paio di sessioni di corsa con 2-3 dispositivi di rilevamento addosso, tra cui una fascia cardio buona, in modo confrontare i risultati e dirci anche se il battito cardiaco è rilevato bene o inventato di sana pianta (come avviene nel Samsung Gear 2, per fare uno dei numerosi esempi possibili)?
Non è un professionista come voi, ma suggerisco di cercare qualche spunto buono comunque da qua x qs genere di review: http://www.dcrainmaker.com/2015/09/tomtom-spark-first-impressions.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
200 € !!!!
ma con 200€ assumo una tipa che mi tiene le pulsazioni e che a fine corsa mi fa pure un "massaggio" ...
Per quanto mi riguarda, possono decisamente tenersele |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.