|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Nuovo Notebook i7
Buongiorno a tutti,
provo a spiegare la mia situazione e vediamo se troviamo una soluzione. Sto cercando un nuovo portatile dato che il mio vecchio netbook ormai non ce la fa più e che volevo cmq tornare a un portatile (passatemi il termine) di dimensioni normali. Tra le caratteristiche che cerco, ci sono il processore i7 possibilmente di 5 generazione. Apro la prima domanda, cambia molto prendere un 5 o un 4 generazione? Secondo step volevo più di 4Gb di RAM, ero orientato sugli 8Gb. La ciliegina sulla torta sarebbe un monitor fullhd. Che mi consigliate voi? Idee su eventuali modifiche? Grazie mille Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quanto vuoi spendere? Cosa ci devi fare con il portatile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per quello che ci devi fare un i5 è più che sufficiente. Questo ha un'ottima scheda grafica per giocare, un'ottimo schermo full hd ips, 8gb di ram e rientra nel budget:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= Ultima modifica di Sonotrentadue : 24-09-2015 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi, per carità ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
C'è questo Lenovo che ha le stesse caratteristiche dell'Acer ma è un 15 pollici anzichè un 17". Costa oltre 100€ in più e lo schermo full hd è nettamente inferiore come qualità rispetto a quello dell'Acer:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.