|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie...ile_58739.html
Sono in arrivo nuovi smartphone da 6GB di RAM. Questo grazie alle nuove tecnologie di Samsung che permettono di integrare un quantitativo di memoria di sistema doppio nello stesso spazio rispetto alle tecnologie attuali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
Forza e coraggio che nel 2150 saranno lo standard su iphone! E ci chi dice di voler svendere galaxy s6 o s6 edge per iphone 6 nuovi ma io dico stralol.
Ancora mi ricordo la faccia stupita di mia nipotina 12 anni col suo iphone a quasi tagliarsi le vene vedendo la bellezza del display del mio note edge e dei video e felative foto e la comodità di poterle condividere con 150 modi diversi .ma poi come si fa davvero oggi a pòter dire che gli lcd sono migliori degli amoled ![]() Contrasto infinito.colori 100000 volte migliori visto che emettono luce non sono retroilluminati...risparmio energetico conclamato ormai anche nei bianchi...cioè vedi un video su un ipad e lo stesso su un tab s e ti sembra siano due video diversi.uno gjrato 10 anni fa uno pggi.2k 60fps di youtube sui tab s o note vari ti lasciano a bocca aperta e poco mi frega se serve un 30 core e 8gb di ram se poi la batteria dura peraino di più di prodotti per fighetti di cui non faccio nomi,menomale che ormai ci lavoro e basta e solo note a vita e mi fermerò al sottovalutato e veramente innovitavo note edge che HA TUTTO e di più.resterà con me a lungo. Ultima modifica di TripleX : 10-09-2015 alle 07:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Una sola domanda, cosa c'entra con l'articolo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Proprio quello che ci vuole per android, che va piu piano e se ne mangia piu di winzozz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ottima notizia, non tanto per le prestazioni in più ma per il consumo in meno e dimensione inferiore (quindi ipoteticamente più spazio per la batteria).
Ormai le prestazioni aggiuntive servono a molto poco su questi nuovi smartphone, auspico che si inizi a puntare di più sulle batterie. Ps. il primo commento è chiaramente un flame, pure mal riuscito. Che non c'entra nulla con la notizia. Pregherei tutti semplicemente di ignorarlo. ![]()
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.