|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Configurazione Hackintosh?
Ciao ragazzi c'è qualcuno in grado di crearmi una configurazione per un Hackintosh? L'uso sarebbe di svago e produzione musicale con programmi tipo Logic Pro x e MainStage. Budget possibilmente attorno ai 500€. 8 gb di ram penso bastino, come processore minimo un i5, ma quale modello? la mobo (mi serve anche un modulo Wi-Fi integrato nella scheda madre o separato), case pensavo ms-i commander, corsair carbride o zalmante z11 plus, come dissipatore va bene quello integrato nel processore? Scheda video credo vada bene pure quella integrata, per giocare uso l'xbox One. Alimentatore ditemi voi quanti watt bastano. Ultima cosa devo collegare come monitor un dell u2414h che ha hdmi e DisplayPort (in futuro ne avrò un altro) e uno schermo che però ha solo vga quindi mi occorrerebbe pure quell'ingresso. Credo non manchi altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
personalmente cercherei un mac usato se ti interessa OSX se invece puoi usare programmi anche sotto windows nn fare un hack senza sapere bene se poi funziona tutto correttamente o se meta del tempo in cui ci si lavora nascono inconvenienti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.