|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...ort_58653.html
Lo smartwatch Android Wear più bello e distintivo della scorsa generazione si aggiorna con alcune novità nel design e nell'autonomia operativa, con un nuovo modello sportivo per gli amanti della cura del proprio corpo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Con la prima generazione ho fatto un'eccezione sul display "tagliato" sotto e amen... l'ho comprato, ma adesso se lo possono tenere caro, caro e mi prendo l'Huawei Watch che almeno per i soldi spesi ti da un display come Zeus comanda!
![]()
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
il pulsante al 2 toglie tutta la simmetria e rovina l'estetica..
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
per il resto sono indeciso, vorrei vederli entrambi dal vivo
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Io lo trovo bellissimo ed esteticamente una spanna sopra a tutti i competitor...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Ahuahuauh come Zeus comanda ahuahua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
IP67 ma sconsigliato durante il nuoto... arriveranno mai in commercio smartwatches "50m Water Resistant"?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://www.tuttoandroid.net/smartwat...-stile-301744/ ma ha ben poco dello smartwatch, è sostanzialmente un'activity tracker molto basilare, ma il prezzo è accettabile.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.