|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...nti_58514.html
Un nuovo report conferma la presenza di una fotocamera da 12 megapixel per i prossimi iPhone, ma l'obiettivo sarà ancora una volta a cinque elementi rispetto ai sei che utilizzano i concorrenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Pazienza, tanto è la versione S.
Ma i 2gb sono sicuri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Le uniche cose sicure per le versioni S sono l'aspetto e lo schermo che avrà la stessa grandezza e risoluzione.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
hanno rotto, ormai da quando è morto jobs l'innovazione è sparita... a parte il mac pro ovviamente. sono diventati dei pagliacci
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come se il 3GS e il 4S fossero delle rivoluzioni rispetto ai rispettivi fratelli senza-S...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
l'unica cosa sicura è che Tim e zio Phil diranno che è il miglior iPhone di sempre
![]() 2GB io li darei per certi altrimenti A9 sarebbe in un certo senso inferiore a A8X e non ha molto senso l'unica assurdità che potrebbero fare sarebbe lasciare meno ram sugli iPhone perché non hanno le nuove funzionalità multitasking (sempre che non mettano qualcosa sul padellone) ma non credo arrivino a tanto la fotocamera invece deve avere qualcosa di superiore al 6 anche dal punto di vista marketing il 4S aveva più MP, il 5S il flash true tone e il 6S almeno un aumento di MP (quello fa sempre presa sul pubblico) ma non basta, io lo trovo il punto in cui più devono sforzarsi di fare qualcosa perché le foto sono buone ma sicuramente si può fare di meglio specialmente con poca luce OIS c'è solo sul padellone ad esempio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non è question di s o altro, è dal 5 che i telefoni sono tutti uguali e ormai sono 4 anni
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
con le versioni S introducono una feature di punta come poteva essere Siri sul 4S e TouchID sul 5S per il resto si tratta di grossi miglioramenti in fatto di prestazioni pure ma niente di rivoluzionario e il design rimane uguale inoltre rilasciano innovazioni con il contagocce proprio per assicurarsi più vendite prendete il 6: se avessero messo 2GB di RAM lo scorso anno chi comprerebbe il 6S? il 5S ha touchID, però NFC hanno aspettato a metterlo nel 6 così se vuoi Apple Pay devi avere l'ultimo modello e così via tu con rivoluzioni cosa intendi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
DjLode: il tuo discorso non fa una piega,la penso esattamente come te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Sul 6s/6s Plus la feature più importante dovrebbe essere il "Force Touch"... ed è un poco più spesso.
Poi i 2 Gb e l'A9 ci dovrebbero essere... qualcuno vocifera una nuova colorazione oro... rosa! ![]()
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non sò, ma sicuramente si può fare molto ancora.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io correggevo l'utente che parlava di rivoluzioni o innovazioni quando era in vita Jobs. Alcuni produttori cambiano parecchie cose da un modello all'altro. Apple usa una specie di tick tock per i suoi iPhone. Giusto o sbagliato che sia è dall'inizio del "progetto" iPhone che fa così. Mi stupiva il fatto che c'è ancora gente che inorridisce o si stupisce della cosa.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
dal punto di vista del design non mi viene in mente altro che possano fare nel breve periodo per migliorare il prodotto, se non togliere quella maledetta fotocamera sporgente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
mah non sono così d'accordo che questo iPhone non abbia niente di particolarmente nuovo e che "Apple è morta da quando blabla". Nuova fotocamera, Force Touch, A9, 2GB di ram.
Credo che se tutte queste novità saranno confermate e se, eventualmente, dovessero aggiungersene altre, avrebbe molto più senso il passaggio da 6 a 6S che non 5 =>5s o 5s=>6. IMHO
![]() |
#18 |
Senior Member
|
tanto per cominciare togliere tutte le cornici del display e il tasto fisico
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
sul 6 può anche andare bene ma il 6+ è talmente grande che quello spazio sprecato è assurdo non cambia l'usabilità perché l'interazione è con il display ma lo spazio occupato in tasca sì io rinuncerei volentieri alla simmetria e quindi all'estetica ma secondo me toglieranno del tutto il tasto lasciando il display centrato nella cornice |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.