|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Download da sito Microsoft e product key non valida.
Ciao, sto cercando di scaricare W7 dal sito Microsoft per il notebook ma anche inserendo il product key che ho sul notebook non riesco a validarlo per proseguire con il download.
Potete darmi una mano? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Puoi scaricare win 7 solo se hai un seriale retail purtroppo mentre tu hai una versione OEM...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Azz!
Beh era troppo bello, forse al pari di avere W10 a gratisse! ![]() ![]() Sul mio vecchio Toshiba L500 ho installato una copia di W7 trovata in rete e poi validata con il suo product key dello sticker sotto lo stesso, credevo fosse possibile anche per questo notebook. Però questo ha un W7 Home Premium 64bit e non so dove reperirlo.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Purtroppo bisogna cercare in rete, o avere un'amico che te lo presta
![]()
Mb: AsRock Fatal1ty Z97 Killer | Cpu: i7-4790 @ 3.60GHz | Gpu: GeForce GTX 750Ti | Ram: Kingstone 2x8gb Case: Aero Cool Pro Aeroracer | Ali: Cooler Master 850w | Ssd: Samsung 840 250gb | Hd: WD Black 2x4tb + 1tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusa se approfitto:
-Dove potrei trovare un W7 Home Premium 64bit? -Ho cercato in rete ma non riesco a trovarlo, neanche su MyDigitalLife e Digital River. -Il notebook ha un X16-96072 posso metterci un X17-XXXX se lo trovo? Grazie
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Adesso tutti i famosi siti ufficiali della Digital River sono stati cancellati e se per ipotesi dovessi trovarli, succede come viene detto nella Guida su W7 Sp1 che ho in firma, alla seconda voce > La Microsoft Frena I Download Di W7 Te lo ha già anticipato ChioSa il perchè non sono più disponibili i link della D.R. per il download, perchè la Microsoft non è tenuta a dare supporto a licenze OEM, visto che il supporto lo devono dare i produttori di pc con pre-installatoil SO . Quindi i link messi a disposizione dalla Microsoft, tramite la D.R. sono stati un favore, una cortesia che la Microsoft ha fatto.....poteva anche non metterli a disposizione . Adesso, solo se hai, come già detto un product-key licenza Retail, puoi scaricare W7 dal sito ufficile della Microsoft . Non ti viene giù l' Iso che veniva giù tramite i siti della Digital River ehhhh . Scarichi la tua versione di W7 : prima digiti il tuo product-key originale, che viene controllato, una volta passato il controllo di autenticità, la Microsoft ti fa scaricare solo l' Iso di W7 specifica, di cui hai il product-key originale, appena controllato e non puoi farla diventare Multiversione . Anche questo spiegato nella Guida . Fai prima a cercare una versione uguale a quella di cui hai il product-key originale, tramite amici, parenti o tramite i tecnici, quelli che riparano i pc .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 22-08-2015 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok Grazie a tutti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.