|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Medio gamma: quale scegliere?
Ciao a tutti, chiedo consigli perché sto impazzendo nello scegliere uno smartphone di fascia media (da 200€ a 300€ più o meno ).
Ce ne sono veramente tantissimi e scegliere non è facile.. Detto questo elenco cosa cerco in uno smartphone: - deve essere Android (ho avuto windows phone e mi sono trovato molto bene, ma ho tante app acquistate sul play store e mi piace customizzare luncher ecc) - Ottime fotocamere - Ottimo display, grandezza massima sui 5 pollici - Ottima autonomia della batteria, ma non per forza deve essere removibile - LTE - Ottimo audio in chiamata, vibrazione FORTE e suonerie ALTE (spesso in passato mi è capitato di non sentire vibrare il telefono anche se addosso..) Detto questo mi sono fatto diverse idee e sono indeciso se prendere adesso uno smartphone o aspettare settembre (per esempio mi incuriosisce l'Xperia M5, che sulla carta sembra ottimo). Ho adocchiato questi terminali che mi piacciono, ma ognuno ha pro e contro che mi lasciano indeciso: - Galaxy A5 (mi piace molto esteticamente) - Galaxy Alpha (che prenderei insieme al battery pack) - LG G3 - Sony Xperia Z3 compact - Sony Xperia M5 (deve uscire però) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.