|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
alice flat
salve a tutti
dopo lo schifo che hanno combinato con libero&sogno (maledetti tutti i sogni) vorrei passare alllll ADSL dalle mie parti non è che ne passano molte, ho trovato alice! vorrrei fare quello FLAT voi che dite? il kit con il cd autoinstallante,che cosa devo configurare?devo montare qualche cosa alla linea?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
si dovresti mettere i filtri o lo splitter, e qui dipende dalla configurazione della tua rete telefonica.
vai al link Nel caso devi solo mettere i filtri te ne serve uno x ogni apparecchio credo. io me la sono cavata avendo i telefoni tutti dopo il modem, quindi ho piazzato un solo filtro sul modem. nn so se sia giusto ma funziona tutto. tieni conto che nn sono un'esperto, ma solo uno smanettone di computer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
a me hanno parlato solo di filtri
che sono gli splitter
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sunnyvale
|
Quote:
![]() Ciao!!! ![]()
CPU: AMD Athlon 64 X2 4200+ socket 939 | Sk madre: ASUS A8V | RAM: 1GB Corsair XMS DDR RAM PC3200 + 1GB Kingston DDR RAM PC3200 | Sk video: Sapphire Radeon HD 3650 AGP 512MB DDR2 | Masterizzatore DVD: LG GSA-4120B | HD: Western Digital Caviar Blue 500GB 7200rpm S-ATA | Monitor: ACER FP553 LCD 15" | S.O.: Ubuntu Linux 13.04 64-bit "Raring Ringtail" | Seti@home stats | Powered by Infostrada ADSL 8 Mbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.