|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...oft_58355.html
Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
OH! avete rotto i Maroni con 'sta fissa dei CoreM!
il condizionale "potrebbe" non deve neppure essere preso in considerazione in un TOP GAMMA! Prima Apple con i NUOVI MACBOOK ora i Surface 4 ! Se volete fregare gli Utonti medio-bassi con queste storielle va bene, ma chi ci lavora la vede la differenza! è stato fatto un bellissimo test di comparazione tra i vecchi Air e i nuovi coreM qui su HWupgrade... TROVATA! http://www.hwupgrade.it/articoli/app...99-euro_5.html NON C'è STORIA!!!!! non voglio pagare un Air o un Surface 4 1.000 euro di media per avere un CoreM!!!! i CORE M sono di fascia medio BASSA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Badate bene, sono molto a Pro dei CoreM poichè andranno a sostituire la piattaforma Bay-trail che già era molto performante IMHO... ma dipende dalle APPLICAZIONI!!! non su un "sistema" TOP-GAMMA! OK, create un Surface 4 "basic" e un Surface 4 "PRO", ma non l'abbandono totale della piattaforma! Scandalosi.... Nel caso... SCAFFALE!
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 11-08-2015 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
4K e cominciamo a parlarne.
Fosse vero, si potrebbe considerare come prossimo portatile/tablet. Anche considerando che sara' simile al 3, e sul 3 si dualboota obontoo Per una volta apprezzo M$. Mi sarei veramente aspettato la riproposizione del loro squallido schermo 1440p |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
A livello architteturale non ho idea di cosa cambi, i core-m credo siano più potenti ma non è questo che fa la differenza quando che i cherry/bay-trail non sono compatibili con gli SSD (i core-m si) ma solo con eMMC e la diferrenza prestazionale qui si dovrebbe sentire (sopratutto se si montano eMMC del piffero ![]() A me piacerebbe molto se facessero un surface pro 4 con core-m 12", che abbia buona autonomia, non soffra di surriscaldamento, abbia almeno 4 gb di ram e 128 di ssd a buone prestazioni. Ovviamente il prezzo dovrebbe essere consono, diciamo in bundle con tastiera a non più di 700€. ... mi piacerebbe ma la vedo dura ![]()
CASE Cooler Master Silent Silencio 652S / PSU XFX XTR 650W / CPU 5700X3D / MB MSI B450 GAMING PRO CARBON AC / DIS. Thermalright HR-02 Macho Rev.A / RAM Crucial Ballistix Sport 3000 MHz, DDR4 8GbX2 CL15 / VGA EVGA GeForce RTX 3060 Ti XC GAMING / SSD WD_BLACK SN750 500 GB NVMe / MON. Samsung Monitor SJ55W 3440x1440 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Il core m, soprattutto 5y71, per queste piattaforme è il cacio sui maccheroni, soprattutto davanti alla ridicola prospettiva di avere un tablet con una ventola
![]() E mi pare assurdo che mettano una risoluzione 4k su un dispositivo portatile, quando si tratta di un particolare che singolarmente ha devastato macchine altrimenti valide come il Lenovo yoga 3 pro che neanche ci è arrivato. Ma del resto Microsoft deve puntare a fare un prodotto di nicchia, visto che non si può permettere di rompere i maroni troppo agli altri OEM, quindi potrebbe avere anche un senso.... Ovviamente per lo stesso motivo mi aspetto prezzi fuori di testa anche a questo giro. Vorrei solo che affiancassero questa mostruosità con CPU da 15w e schermo 4k, con un convertibile da "sweet spot", core m, schermo come quello attuale, ssd 256gb veloce e 8gb ram, USB-C e batteria da una decina di ore, intorno agli 800€ compresa la cover. Ma si sa che Microsoft preferisce le missioni suicide e lascia fare le cose facili agli altri ![]()
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S24 Ultra 1TB. Ultima modifica di gpat : 11-08-2015 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Scusate ma nel titolo dite "debutto a 4k" e nell'articolo "Possibile che la risoluzione possa aumentare rispetto a quella di 2.160x1.440 pixel magari optando per una 4K".
Di cosa stiamo parlando quindi? Di una notizia o di pura speculazione, magari senza neppure fonti? Perché da come è scritto sembra solo un'ipotesi del redattore, e da li a farla diventare il titolo della notizia dandole tutt'altro peso ne passa, è una cosa da far rabbrividire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
da possessore di Surface 3 Pro i5 128gb....
da possessore di Surface 3 Pro i5 128gb.... posso dire che:
- il monitor attuale ha gia' un'ottima risoluzione, portarlo a 4k non ha senso, renderebbe solo piu' pesante il sistema e aumentare il prezzo. - il problema attuale e' il surriscaldamento e la batteria che non dura quano Apple air &co. Sarebbe bella una CPU che scalda meno e consuma meno mantenendo buone performance. - per il resto e' un ottimo device. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.