|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...tch_58138.html
iPhone continua a fare la parte del leone, i sistemi Mac mostrano risultati robusti e iPad è ancora in calo. Nel computo totale rientra anche Apple Watch per il quale, però, non viene fornito un dettaglio specifico sui dati di vendita Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Non doveva fallire presto la apple e non avrebbe più fatto numeri importanti? soprattutto l'iphone non era da scaffale e nessuno lo avrebbe comprato, stessa cosa ma il watch non era un flop?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Watch è un flop solo sotto certi punti di vista, Samsung darebbe via l'anima per vendere così tanti Gear, ma stando agli annunci della stessa Apple si aspettavano di sicuro volumi maggiori.
iPhone vende sempre e comunque, non è una sorpresa. iPad ci sta un calo, è un dispositivo che ha un ciclo di vita più lungo, io ho il 3 e va ancora benissimo, se non si rompe non vedo motivo di cambiarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
85% di crescita in Cina e India, è lì che hanno fatto il botto
59% di crescita per iPhone in generale, segno che era veramente ora di farli con lo schermo più grande Watch ha venduto "poco" ma penso che nemmeno loro si aspettassero numeri eccezionali con il primo modello e con un lancio in primavera nei prossimi mesi vedremo quanti soldi faranno con la musica e con le commissioni di Apple Pay anche se i veri soldoni arriveranno quando sarà adottato in tutto il mondo per ora i servizi sono grossomodo il 10% del fatturato ma penso sia una percentuale destinata a crescere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusate ma come si può dire se Apple Watch è andato bene nelle vendite se non si hanno i numeri ? personalmente credo che il mascherare questa cosa in una generica sezione dove confluiscono i dati di vendita di altri n mila prodotti/accessori (gamma beats iPod etc..) è solo un trucco di marketing per camuffare la situazione in modo da non intaccare il valore delle azioni Apple. Ora sicuramente qualcosa hanno venduto ma finchè si comportano così e finchè non ufficializzano i numeri specifici rimango dell'idea che è stato un flop di vendite RAPPORTATO agli standard di Apple, se no lo avrebbero incorniciato in pompa magna se i risultati fossero stati davvero buoni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Crollo di 10 punti in afterhours, dopo l'emissione dei risultati del trimestre.. just sayin'
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
l'aumento anche degli utili mi fa pensare che la apple faccia sempre più marginalità sui suoi terminali...
in poche parole oggi quando paghi 700 euro per il telefono, 200 li paghi per l'hardware, il resto per il marchio, probabilmente anni fa quantomeno i dispositivi apple costavano parecchio ma avevano anche un hardware davvero di fascia parecchio alta.
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
![]() anzi, dato che la apple stessa ha deciso di celare i dati di vendita specifici, facendolo rientrare nella categoria ''Other Products'' è gia un primo indizio. visto che a me/noi non basta un solo indizio ( ![]() parliamo del fatturato di 2.6MLD della categoria ''Other Products'' (watch compreso quindi): anche assegnandolo per meta' alle vendite del watch, 1.3MLD, viene fuori: 3MLN250mila esemplari da 400$ (da notare che ho preso come media il prezzo piu basso possibile). ora, tenedo presente anche quel +49% di fatturato rispetto l'anno scorso quando il Watch non esisteva ancora, non possiamo assegnare sicuramente la cifra di 1.3MLD alla sola vendita dell watch. inoltre, considerando i 2MLN e 700mila esemplari di watch venduti in pre-order, possimao giungere alla conclusione che le vendite del watch stanno andando decisamente male...e questa conclusione ci porta dritti dritti all'inizio: cioè celare le vendite del watch nella categoria ''Other Products''. io aggiungerei: ...e continuare la favolosa campagna di marketing perchè, non su tutti, ma su alcuni fà effetto ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 22-07-2015 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.