|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...web_57935.html
Sono state violate le barriere di Hacking Team, il gruppo italiano che vende software di sorveglianza. Fra i clienti potrebbero esserci anche molti enti statali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Una bella figura ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
ma non se sono accorti ?
Non ho idea di che connessione abbia il loro server, ma per trasferire 400 gb, ci vuole un pò di tempo ! Forse anche un bel pò ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quello sicuro, ma anche se avessero una gigabit, per trasferire 400 gb, un oretta ci va, non hanno nessun sistema di allarme o quantaltro ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
l'unico allarme affidabile sarebbe un omino con gli occhi incollati al monitor tutto il giorno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ah io non mi intendo certo di sicurezza informatica, quindi non ho idea se e come si possa fare, ma questi dovrebbero saperlo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
dalle interviste che ho letto mi sembrano molto presuntuosetti quindi non mi dispiace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
metti una decina di persone con collegamento in fibra 30/100Mb/s che si spaccano i pacchetti per il download..ci mettono un attimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Interessante, hanno/avevano anche la password di HWUpgrade.it:
![]() ![]() By(t)e P.S.: naturalmente può essere riferito ad un account qualsisi, per esempio del forum....si, come no...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ottimo, ripagati con la loro stessa moneta!
E qualcuno sta caricando su GitHub i sorgenti dei loro tool: https://github.com/hackedteam?tab=repositories |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dai ragazzi, i titoli! Quando ho letto "violato il team" ho pensato ad una brutta punizione corporale per i poveri programmatori...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Lo screenshot l'ho preso da qui:
http://attivissimo.blogspot.it/2015/...eam-si-fa.html Credo provenga da uno dei file presenti nei famosi 400GB. By(t)e
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
https://twitter.com/fredericjacobs/s...68784046342144
se ripenso a tutti quegli articoli di giornaletti che raccontavano come era impossibile leggere i dati di un iPhone coinvolto in casi di omicidi etc ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Bello l'articolo sul sito di paolo attivissimo.
... reputazione distrutta e fine degli affari, indubbiamente!
![]() |
#19 | |
Bannato
|
ultimo aggiornamento :
Quote:
se comincia a girare quel certificato tutti a fare malware per apple senza bisogno di passare per l'appstore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
A te capita di installare applicazioni da siti o da mail ricevute? A me no, che si tratti di Android, Windows Phone o iPhone sempre e solo dallo store.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.