|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/metal-slu...eam_57851.html
Il famosissimo run-and-gun action game si può adesso aggiungere alla libreria dei giochi di Steam e può essere giocato con tutte le versioni di Windows ad eccezione di XP. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
carino per carità.. soprattutto per i nostalgici.
Però otto euro mi sembrano un po' tantini per un coin-op anni novanta che gira alla stragrande su emulatore da più di un decennio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
tanto va in offerta ogni volta a 1€ e rotti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ricordo ancora quando arrivò il 3 nella sala giochi del mio paese... 15 anni e sembra di vivere in un altro mondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Il prezzo è fuori da ogni logica, neanche fosse la versione HD con fondali ed animazioni rifatte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
e basta!!
si vuole proprio raschiare il fondo dal barile, perchè invece non fanno il remake con grafica aggiornata e abbondante uso del 3D?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
tempo fa ho presi la versione android a 0,99. per quanto possa essere nostalgico rivedendo certi giochi, 7,99 mi pare una follia..
![]() ![]() ![]() ![]()
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Prezzo per nostalgici poi lo abbassano con le offerte a meno di 2 euro come gli altri
Intanto sfruttano chi spende senza farsi problemi Ma io vedrei bene un bundle o un pacchetto con più metal slug molto conveniemte
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Perchè non ha senso. E' un side-scrolling 2D ed è stupendo così. Al massimo rifare le texture in HD, ma il 3d in giochi come questo non c'entra una mazza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
aggiunto in lista dei desideri... se non lo mettono a spiccioli rimarrà li a vita
![]() ![]()
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Metal Slug si carica sul MAME e si gioca, non si compra. Il passato dei videogiochi è di tutti. Tutti hanno il diritto di giocare un classico che fa parte della storia, nessuno ci dovrebbe lucrare sopra. Fate cose nuove nel presente, se volete vendere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
se fosse in 3d perderebbe il tocco vintage e nostalgico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
sono d'accordo con voi in tutto:
non ha senso spendere soldi su un gioco da abadonware , io ci gioco già gratis online e posso pure giocare a quelli tarocchi che sono molto validi ma troppo difficili...) il 3d rovinerebbe il gioco , però l'hd darebbe la sensazione del "3d" senza distruggere la grafica. quanta è piu alta la risoluzione, quanto le immagini sembrano sporgenti. anzi, io mi lamento proprio dei 3d. sono davvero pochi i titoli in 3d che ne valgano la pena. io sono un amante della grafica isometrica e molto colorata. con l'aumento della risoluzione, non c'era bisogno in molti titoli di doverli fare in 3d . la cosa che mi ha stupito, è che è un ramake-non remake . se non erro, prima c'era già un matel slug su pc , ma andava ovviamente per xp. ora no (almeno, so che si poteva giocarlo sulla playstation 1) . mi aspettavo delle novità, piu livelli, magari aver qualche png che ti aiuta ogni tanto (va bene anche solo qualche colpo. avete presente lo schiavo mago?) . io a metal slug ho sempre giocato da solo e nonostante fosse un ottimo titolo, ormai il periodo di quei giochi a gettoni ormai era finito ed era veramente difficile giocare in 2 in ogni gioco. almeno dove andavo io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
a quel prezzo quasi mi porto a casa il cabinato...
nemmeno ai tempi quando usci su ps1 lo pagai tanto (convertito in lire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
non avrei saputo dire di meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Io ne scopri' l'esistenza per puro caso alla fine degli anni novanta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso non so se ce ancora, ma ne dubito fortemente. infatti i giochi mame sono ancora in 2d , con una risoluzione bassa . quindi credo che la tecnologia sia rimasta dal periodo delle prime schede 3dfx sui pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Ok, ma cos'è? Un porting? Un emulatore?
Il prezzo è esagerato, 2€ sarebbe onesto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() http://www.mameitalia.net/ ...a quanto pare e' arrivato alla versione 0.163, ormai sara' una collezione mastodontica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ed è pure un sito frequentatissimo. almeno, ho visto il numero di repliche ed è impressionante e ho visto che è compatibile pure per mac e per linux |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.