|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-s6_57884.html
Kantar Worldpanel ha pubblicato i risultati mensili della categoria smartphone. Si sgonfiano un po' i nuovi iPhone, con un declino naturale nelle vendite dopo due trimestri estremamente positivi, mentre guadagna terreno Samsung con Galaxy S6 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Vabbene ..
"ma al tempo stesso offre una frammentazione inferiore grazie alla line-up di Lumia proprietaria" e vorrei anche vedere ... da soli coprono oltre il 90% del mercato Windows Mobile.
Se riuscissero pure a frammentarlo non sarebbe certo bello .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
secondo me gran parte del successo sta nel fatto che i terminali di fascia bassa con WP funzionano generalmente meglio di quelli con android
e poi in europa il fantasma del marchio nokia continua ad aiutare le vendite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
addirittura il 97%
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
- Android lo vedo bene come secondo cellulare muletto dove "spippolare" e fare prove
- Ios come primo cellulare affidabile - WP, al momento mi piace tanto, soprattutto per i prezzi bassi, l' estetica gradevole e la futura integrazione con windows 10, ma non saprei cosa farci di preciso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
si vedono gli effetti della promo 535+435
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
Ad esempio a volte capita che nel "condividi" manchino delle app e devi aprire l'app e condividere ciò che vuoi da li. Un pò macchinoso nel gestire files e contenuti. Però non tornerei ad android al momento. Non ci tornerei perchè comunque nell'uso quotidiano ti permette di fare tutto ed è fluido. Quindi non avendo bisogno di determinate app uso ciò che c'è, facebook lo sostituisco con la webapp ecc ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
solita marketta pro microsoft, a leggerla distrattamente sembra che il market share dei lumia sia superiore a quello degli iphone, poi pero' leggi nel dettaglio e scopri che é una percentuale riferita a qualche mese.
Esilarante poi questa frase : "Abbiamo visto che fra i dispositivi Windows Phone i Lumia sono in assoluto i più diffusi e ricercati, tuttavia la società ha faticato ad imporsi ai due nomi più blasonati nel settore degli smartphone" ... ci sta pure il link!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
grazie a questa news ho scoperto che esistono WP non Lumia, non li avevo mai visti ne sentiti prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
I file sono conuti esclusivi delle singole App, li devi gestire dalle App stesse, è per questo motivo che non c'è il file manager.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche su pc posso aprire ad esempio word e gestirmi i file doc da li, o aprire adobe reader e poi leggermi i pdf da li, ma il file manager c'è |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque stiamo andando OT, su iOS il file manager non c'è per una specifica scelta, metterlo non darebbe nessun vantaggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
|
Android, è il più diffuso perché ha una licenza del tipo "donna di facili costumi", di conseguenza come stabilità e performance il risultato è lo stesso che si ottiene installando una delle famose distribuzioni Linux su un qualsiasi personal computer, ovvero è una me**a, driver progettati a tempo perso, tanto quanto i programmi....l'unica cosa che hanno fatto di decente è l'interfaccia di Gnome 3.
Ogni tanto provo Linux, per ricordarmi perché ho scelto da sempre Windows e mai me ne pentirò. iOS, non sarebbe castrato ? Solo per fare un esempio, per metterci quattro mp3 da un computer, devi usare l'applicazione iTunes che fra l'altro manda a "donne di facili costumi" il masterizzatore a causa del conflitto dei driver, ovviamente io non lo possiedo, ho aiutato un amico....gli ho fatto le condoglianze per l'acquisto. ![]() Windows Phone, invece è un sistema che sfrutta tutta la potenza dell'hardware, perché è progettato da gente pagata con i soldi delle licenze che hanno venduto fino ad oggi e si nota la differenza. Io preferisco pagare di più un cellulare + licenza di Windows che un cellulare + licenza Android gratis. Per questo motivo dal 95 fino ad oggi, io non mi pento di essermi affidato a Windows, a volte può anche avere i suoi piccoli problemi, ma si possono sistemare abbastanza facilmente, io so chi si lamenta di Windows e la maggior parte di questi utenti è formata da giovani pirati. Giovani che un giorno dovranno cercarsi un lavoro e (se lo trovano) quando non verranno pagati da gente che vi ha usato per il proprio tornaconto, capiranno cosa significa aver usato una copia di Windows a scrocco. ![]() Quote:
Comunque, l'esempio non è corretto, perché OpenOffice è morto, ormai c'è LibreOffice che per tua informazione riesce ad aprire anche i documenti Word, a volte con qualche errore di formattazione, ma li riesce ad aprire. Ultima modifica di Akwar : 02-07-2015 alle 09:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.