Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-07-2015, 07:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...che_57867.html

Il prossimo phablet top di gamma di Microsoft è apparso su una pagina di GFXBench che ne rivela gran parte delle specifiche tecniche. Fra queste spiccano display Quad HD e SoC Qualcomm Snapdragon 810

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 08:25   #2
inkpapercafe
Senior Member
 
L'Avatar di inkpapercafe
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
Messaggi: 950
Slurp
inkpapercafe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 08:33   #3
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 11029
N'altro con SD810? Qualcomm è stata bravissima a fare i contratti quest'anno

"Vuoi tu azienda prendere i miei fornetti, nel freddo e nel caldo, finchè il throttling non ci separi?"
"Si, li voglio"
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 09:06   #4
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 6511
Se l'assistenza è come quella che ho appena ricevuto credo proprio che il mio attuale 930 sarà il mio ultimo WP.

Mandato in garanzia dopo 10 mesi per display macchiato di verde a causa del calore del device, ho dovuto pagare 185€ per sostituire l'lcd e sono stato dal 25/05 al 30/06 senza telefono.

L'unica nota positiva è che hanno cambiato tutto anche la scocca.
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 09:29   #5
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Se l'assistenza è come quella che ho appena ricevuto credo proprio che il mio attuale 930 sarà il mio ultimo WP.

Mandato in garanzia dopo 10 mesi per display macchiato di verde a causa del calore del device, ho dovuto pagare 185€ per sostituire l'lcd e sono stato dal 25/05 al 30/06 senza telefono.

L'unica nota positiva è che hanno cambiato tutto anche la scocca.
l'hai portato in un centro assistenza generico, uno autorizzato o hai fatto la richiesta di assistenza dal sito MS?

tempo fa ho portato il mio 620 in un centro autorizzato dopo averlo brickato durante un tentativo di reflash andato male e me l'hanno ridato dopo due settimane senza chiedermi un cent


comunque la notizia è sbagliata: AdDuplex ha identificato l'RM-1100 come un dispositivo da 32 GB, inoltre le specifiche di W10 Mobile dicono che con un display QHD è obbligatorio avere 3GB di ram (infatti AdDuplex ha visto proprio 3 GB di RAM) EDIT: in effetti nel report non parlano della ram, ma resta il fattore requisiti minimi per il QHD

Windows Central ha inoltre affermato che delle loro fonti affidabili confermano le specifiche riportate sul loro sito: http://www.windowscentral.com/june-a...icrosoft-lumia

EDIT: qui il report AdDuplex di giugno http://blog.adduplex.com/2015/06/add...ne-device.html

EDIT2: Requisiti hardware di 10, guardate la sezione 2.2 -> https://msdn.microsoft.com/en-us/lib...=vs.85%29.aspx
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters

Ultima modifica di Unrealizer : 01-07-2015 alle 09:38.
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 09:35   #6
Azib
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 331
Io avevo mandato il mio 620 in assistenza per la rottura del tasto volume. Riparato in 1 set senza spendere un euro (era in garanzia). Probabilmente dipende dal negoziante poco serio.
Azib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 09:36   #7
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 6511
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
l'hai portato in un centro assistenza generico, uno autorizzato o hai fatto la richiesta di assistenza dal sito MS?

tempo fa ho portato il mio 620 in un centro autorizzato dopo averlo brickato durante un tentativo di reflash andato male e me l'hanno ridato dopo due settimane senza chiedermi un cent


comunque la notizia è sbagliata: AdDuplex ha identificato l'RM-1100 come un dispositivo da 32 GB, inoltre le specifiche di W10 Mobile dicono che con un display QHD è obbligatorio avere 3GB di ram (infatti AdDuplex ha visto proprio 3 GB di RAM)

Windows Central ha inoltre affermato che delle loro fonti affidabili confermano le specifiche riportate sul loro sito: http://www.windowscentral.com/june-a...icrosoft-lumia

EDIT: qui il report AdDuplex di giugno http://blog.adduplex.com/2015/06/add...ne-device.html


No no ho fatto la richiesta direttamente a Microsoft dal suo sito, e il lavoro è stato fatto dalla Prima Comunicazione.
__________________
CPU: i9-13900K @ P5.6-E4.5Ghz 1.3/1.4v GPU:Gigabyte 5090 AORUS Waterforce WB RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO CASE: Lian Li O11D Custom Loop
AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s MONITOR:
OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 09:47   #8
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4018
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
No no ho fatto la richiesta direttamente a Microsoft dal suo sito, e il lavoro è stato fatto dalla Prima Comunicazione.
Io ho fatto la stessa cosa per un 535 con il noto problema al touch: richiesto il ritiro sabato, passato il corriere martedi', venerdi' ricevo il messaggio di avvenuta riparazione e di consegna in due giorni lavorativi, lunedi' mi chiama il corriere per avvisarmi che martedi' mi consegna il device, cosa che avviene puntualmente martedi' mattina.
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 11:17   #9
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4543
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
N'altro con SD810? Qualcomm è stata bravissima a fare i contratti quest'anno

"Vuoi tu azienda prendere i miei fornetti, nel freddo e nel caldo, finchè il throttling non ci separi?"
"Si, li voglio"
ma parlano di revisione 2.1 e dicono che li hanno risolti i problemi, quindi di cosa ci preoccupiamo??
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 12:07   #10
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 6511
personalmente mi preoccupo perché visto che non passano in garanzia il 930 che fonde lo schermo per il calore figuriamoci questi...
__________________
CPU: i9-13900K @ P5.6-E4.5Ghz 1.3/1.4v GPU:Gigabyte 5090 AORUS Waterforce WB RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO CASE: Lian Li O11D Custom Loop
AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s MONITOR:
OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 13:31   #11
genio88
Senior Member
 
L'Avatar di genio88
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Sicilia
Messaggi: 520
Attualmente ho un Lumia 930 ed è fantastico, di sicuro se deciderò di cambiarlo, questo nuovo top di gamma di Microsoft sarà la mia prima scelta.
genio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 13:34   #12
genio88
Senior Member
 
L'Avatar di genio88
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Sicilia
Messaggi: 520
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Se l'assistenza è come quella che ho appena ricevuto credo proprio che il mio attuale 930 sarà il mio ultimo WP.

Mandato in garanzia dopo 10 mesi per display macchiato di verde a causa del calore del device, ho dovuto pagare 185€ per sostituire l'lcd e sono stato dal 25/05 al 30/06 senza telefono.

L'unica nota positiva è che hanno cambiato tutto anche la scocca.
Mi suona strana come cosa, perché l'assistenza Microsoft è la migliore che ci sia, mai avuto problemi quando ho dovuto sostituire Xbox e gamepad(spesso rotti da me) e cambiati senza problemi a gratis in garanzia.
genio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 13:51   #13
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
personalmente mi preoccupo perché visto che non passano in garanzia il 930 che fonde lo schermo per il calore figuriamoci questi...
Se lo schermo è difettoso lo passano in garanzia, non diciamo eresie, se invece lo schermo ha avuto una botta, caso molto probabile, allora è naturale che fanno storie.

PS: Ho un 930 dal day one, trattato molto male, caduto più di una volta da una mountain bike in piena corsa, lo schermo non ha mai avuto problemi, gli unici problemi sono le ammaccature nel bordo in alluminio...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 23:55   #14
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 6511
il problema si presenta solo se ricarichi wireless vedi il thread sulla board id Microsoft.
__________________
CPU: i9-13900K @ P5.6-E4.5Ghz 1.3/1.4v GPU:Gigabyte 5090 AORUS Waterforce WB RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO CASE: Lian Li O11D Custom Loop
AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s MONITOR:
OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1