|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Ps3/fastweb frammenti ip
Ragazzi una domanda...
Sono utente fastweb e ho sia la 360 che la ps3,se con la console microsoft sembra non esserci problemi ne ho invece con la ps3. In pratica ho : 1)Aperto tutte le porte 2)Impostato ip statico a tutte le console 3)Fatti numerosi tentativi con il settaggio per il valore MTU ma niente. Mi esce sempre lo stesso medesimo errore : nat2 e in basso questa scritta "E' POSSIBILE CHE IL ROUTER UTILIZZATO NON SUPPORTI I FRAMMENTI IP" pensando erroneamente che fosse il router mi sono fatto prestare al posto del mio netgear N300 il d-link 270b ma ragazzi niente da fare,le ho provate tutte. Potete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vedi se puoi disattivare l'upnp sul router.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Qualche aiuto?
inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ho lo stesso problema, che mi fa disconnettere dal psn.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non sono un giocatore, ma mi è capitato giocando coi router sul DGN2200V4 che quel messaggio fosse causato dal fallto che la mtu della interfaccia atm0 cioé dell'interfaccia virtuale che rappresenta la connessione adsl fosse uguale a la mtu dell'interfaccia ppp; questa cosa stranamente avviene solo su quel router tra i vari che ho mai avuto perché interfaccia della dsl di solito ha sempre mtu 1500; questa cosa non piaceva per niente alla ps3
il caso di sopra sicuramente non poteva causare cadute di connessione, ma in generale il messaggio vuol dire che ci sono problemi di mtu quindi la prima cosa è provare a cambiare la mtu del router, cominciando dai valori più ragionevoli, cioé 1492 per pppoe e 1478 per pppoa e quindi abbassarli |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ho messo mtu 1500 sulla ps3.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.