|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...che_57690.html
Molti utenti dei nuovi Galaxy S6 stanno lamentando uno strano problema forse relativo ad un bug software per cui scompaiono i toggle dal centro notifiche per motivi apparentemente ignoti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
beh, windows l'ha sempre fatto di far sparire tutte le icone ogni tanto, bastava rilanciare explorer.exe. Non è un bug, cosi l'S6 vuole sembrare più 'pro'. :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... a vedere e leggere online... più che un "bug" è solo una stranezza... il software interpreta (bene? male?) una serie di combinazioni di utilizzo/non utilizzo e sposta/nasconde le icone.
Sicuramente un aggiornamento software potrebbe risolvere il problema... certo è che far nascondere le icone da quella schermata per "inutilizzo" è qualcosa di veramente insensato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Ahahaha
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
questo lascia molto da pensare su come samsung crei le sue rom...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Ho un motorola moto G LTE e mi succede la stessa cosa però con le icone del "desktop" di android, e non sono l'unico al quale accade, mi è stato detto che per risolvere va fatto un wipe o un reset alle impo di fabbrica, come per samsung....
Ultima modifica di luigi.2013 : 16-06-2015 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
anche chi usa rom modificate,io ho s4 con il porting s6,e ieri mattina icona è sparita,ma in un nano secondo grazie al fix,altro non è un programmino.ritornato tutto.
cosa sconsigliate? mica è droga o virus,bho vabbe.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.