|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
[BA+BAT+SS] Materiale per server muletti supermicro a prezzo stracciato
Salve a tutti vendo il seguente materiale . tutto funzionante ma senza garanzia
n 1 chassis 1u Supermicro SUPERSERVER 813 NERO completo di scatola , alimentatore 350w 80+gold , backplane 4x1 sata /sas HOTSWAP, mascherina , gruppo ventole da 40 mm 35 € (incluso kit per lettore ottico) + ss n 1 chassis 1u Supermicro SUPERSERVER 813 NERO , completo di backplane 4x1 sata /sas HOTSWAP , mascherina , gruppo ventole da 40 mm PWM a 15 € + ss n 7 cassetti per hdd da 3.5 HOTSWAP a 4 € + ss l'uno n 3 hdd sas da 146 gb FUJITSU 10€ in blocco+ ss (sono funionanti quasi al 100 % ma non sono in uso da una vita quindi li vendo come da provare. non ho piu il controller quindi non potendo provarli io stesso li vendo come rotti) n 1 sistema server composto da scheda madre supermicro 478 : 2 sata 2 ide , 1 floppy , 1 seriale , 1 parallela , usb , 2 x 1 gbit ethernet intel , 4 pci x, grafica integrata cpu 478 a 2000 mhz o 2800 mhz a scelta vostra ( il 2000 mhz lo sto attualmente usando su questa piattaforma e consuma poco ( l'ho modificato a livello hardware abbassando il voltaggio, a livello bios invece gli ho abbassato i mhz). tutto il sistema usa 60 w e lo uso come router con zeroshell) relativo dissipatore 1u controller HARDWARE RAID SATA supporta fino a 4x2tb e hotswap e vari livelli raid ( 0 1 10 5 50 60 se no nricordo male) dedicato 1gb ram ( espandibile su 4 banchi) su due blocchi da 512 mega DDR 15 € +ss precedenza al blocco di maggior valore . a mano ha priorita sulla spedizione accetto bitcoin bonifico postepay e contanti e skrill. NO PAYPAL Ultima modifica di cptfisher : 03-08-2015 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Coda per i due supermicro e x Hdd SAS.supermicro Supporta anche mainboard atx?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
certo
i due supermicro supportano le motherboard standard anche micoratx (una montava una x8sil-f , microatx , l'altro chassis e' in uso con il blocchetto server p4 che monta una mobo atx supermicro) e mini itx |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up pasquale. auguri a tutti e buona abbuffata eventualmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: NAPOLI
|
coda per il blocco sas, i due case e la scheda raid
Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero che le penne non scrivevano senza gravità. Impiegarono 10 anni e 12 milioni di $ per una penna che potesse scrivere con gravita 0. I russi usavano una matita ![]() Ultima modifica di Maricon : 05-04-2015 alle 15:31. Motivo: messo in coda per più cose |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Coda per i dischi sas. Modello esatto dei dischi? Visto che non è stato specificato, quanto dura la posizione come primo in coda prima di passare alla persona successiva? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao. la coda dura 24h come da regolamento (se non specificato la durata default e' questa)
il modello dei dischi SAS e' il seguente : 2x MAX3147RC 1x MBA3147RC erano usati tutti e 3 in raid 5 se non ricordo male. ripeto li do come da provare ma dovrebbero funzionare. sono visti e piaciuti @ maricon: la scheda raid non e' in vendita da sola ma ti devi portare tutto il blocchetto da 25 € che comprende motherboard cpu a scelta tra quelle indicate e 1gb ram... praticamente prenderesti un server intero tranne i cassetti hotswap + 1 chassis server ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppete ancora 3 ore e poi tocca a montecristo per quanto riguarda gli sas
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Veramente, prima di me si era messo in coda Maricon, quindi dopo titanio201386 penso tocchi a lui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
certo ma le code durano 24h. la coda di titanio e' stra scadutoa. quella di maricon dura ancora 3 h dopo di che scattano le tue 24 h... stiamo dicendo la stessa cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Purtroppo devo lasciare la coda perchè la macchina su cui dovevo montare i dischi sas non verrà recuperata ma dismessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok code libere quindi uppolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
|
coda per i due case.
ci sentiamo in pvt ![]()
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Inviato pm per info sui dischi sas
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:
- Thread di vendita di materiale “da testare”
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ho aggiornato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
pagamento effettuato per i 2 case supermicro ed i cassettini degli hdd
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
pacco ritirato e tutto come da descrizione!
grazie e alla prossima! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
perfetto. up per la rimanenza. ho abbassato i lcosto del sistema p4 da 25 a 15 € ... un affare secondo me considerando la scheda raid e il giga di ram avete in omaggio cpu dissi e mamma alla fine...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.