|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Tv senza uscita cuffie, soluzioni?
Salve, oggi ho acquistato delle cuffie philips normali, mi servivano soltanto per la tv che ho in camera da letto che è ormai un po' datata cioè samsung le32b530p7w, quella che si acquistava con sky qualche anno fa.
Credevo che fosse normale l'uscita audio per le cuffie, ma invece adesso che ho controllato a casa non ci sono. Ho letto quì e li su internet ma non ho capito cosa posso fare per ovviare il problema, questo adattatore risolve totalmente la mancanza? ![]() nella tv ci sono le due entrate bianca e rossa destra e sinistra, basta mettere l'adattatore e poi le cuffie e vado tranquillo? c'è lungo il filo la rotella per il volume, è possibile secondo voi utilizzarla assieme al volume della tv o una esclude l'altra? nel caso volessi collegare un dispositivo collegato alla tv tramite hdmi non ci sono problemi no? e ultima cosa, va automaticamente a chiudere l'altoparlante della tv una volta collegate le cuffie e viceversa? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Ciao se non ti funzionano, puoi usare se hai una presa scart puoi usare questa soluzione:*****edit*****
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. Ultima modifica di Abilmen : 04-06-2015 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Il regolamento generale non consente di mettere link ad un solo e-shop; cerchiamo di fare attenzione...editato.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
![]() ![]()
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.