|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Problema hard disk danneggiato
Salve a tutti!
Qualche giorno l'hard disk del mio portatile ha dato i numeri: mi spiego, i test fallivano, windows non si avviava e l'unico metodo che avevo per accedere a windows era premere f8 e farlo partire con le ultime impostazioni che andavano bene. Grazie a questa opzione sono riuscito a salvare una parte dei dati. Ho successivamente sostituito l'hard disk, e ho messo il vecchio in un box esterno. Solo che quando l'attacco mi rileva soltanto le due partizioni di recovery dell'hard disk, quella con i miei dati non me la fa aprire e dice che devo formattare. Ho provato anche con Ubuntu ma niente. Esiste un modo per accedere ai miei dati? Perché finché stava dentro il pc in qualche modo ci riuscivo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
segui questa interessante discussione che si riferisce a casi analoghi a quello del tuo caso:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2714718 inoltre è senz'altro utile visionare i dati "SMART" del disco fisso in questione, usando programmi come "HD TUNE" o similari e postare i dati qui per ulteriori valutazioni della problematica. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.