|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Facebook, controllo sicurezza... ma ho un millesimo di secondo a disposizione!!!
Ragazzi, vi scongiuro, datemi una mano, perchè con FB ci lavoro... Ad un certo punto, vedi tu per quale ragione, FB mi blocca e mi chiede di verificare il mio account. OK. Il solito Captcha. Ok. Ti mostreremo foto dei tuoi amici e dovrai riconoscerli. Ma cos'è, l'FBI? vabbè. Si, lui è... ma in 1-2 secondi la scritta "avanti" si oscura e mi appare "limite orario superato", dopodichè devo aspettare alcune ore, per ritrovarmi davanti sempre lo stesso problema.
Ora non so se mi spiego: devo riconoscere una persona, ma il tempo non basta nemmeno per scrivere le prime tre lettere del nome. Chiaramente è un bug di facebook, solo che è a dir poco fatale!! Che posso fare??? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
provato su più browser?
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Provato con IE. Se un guadagno c'è stato (dubito) è stato di 1-2 secondi. Comunque è roba da campionato di dattilografia. Ovviamente mi ha presentato il fidanzato di una mia collega, che avrò visto tre volte complessivamente in tutta la mia vita, e mi ha chiesto di pensare il nome in tale fulmineo tratto di tempo
Mi sa che sono veramente nei cazzi, scusate il termine, perchè come ho detto con fb ci devo lavorare! Per carità, suggeritemi qualcosa... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.