|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...oft_57357.html
Tornano le indiscrezioni sul tablet professionale di Cupertino: iPad Pro ci sarà secondo le ultime voci, e introdurrà delle caratteristiche pensate per il professionista come i Surface Pro di Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il multi windows, split screen e multi utente, sono disponibili anche su un tablet Android come il Samsung Notepro 12.2"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
non ci vedo una grande utilità, però lo split-screen si potrebbe benissimo fare anche sui 9,7" dell'iPad attuale, senza andare a scomodare una versione Pro da 13"
Il multituente invece mi farebbe comodo, visto che condivido il mio con la compagna, anche se la soluzione migliore sarebbe comprarne un altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
dai che è la volta buona per il multiutente... almeno spero
ora hanno messo touch id su iPad quindi potrebbero riconoscere l'impronta e portarti direttamente al tuo utente in fase di sblocco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
che bello avete iniziato una rubrica "HWUP Amarcord" dove si parla delle news più rilevanti del nostro passato?
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Gli iPad calano, i Surface aumentano,....
Cambio di rottaaaaa, arriva il multitasking .. ![]() A quando l'integrazione tra iOs e OSX ? ..conto alla rovescia... Le filosofie granitiche di cupertino, dopo gli schermi piccoli, potrebbero sgretolarsi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per il momento Craig Federighi continua a ribadire in ogni keynote ed intervista che iOS e OSX sono due mondi diversi uniti dai servizi, non è loro intenzione fare un sistema operativo unico, e io spero tanto che rimangano con questa idea ancora per molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Queste sono comunque features che sarebbero dovute arrivare prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il futuro dell'iPad Mini lo vedo cupo, stretto tra l'iPhone 5.5" ed un mercato tablet in forte rallentamento.
D'altronde già l'ultima versione è sintomatica di un progetto sul quale non hanno voluto investire molto. Un tablet "Pro", con caratteristiche quali multi user e multi windows, potrebbe essere prodotto sotto la spinta dell'accordo con IBM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Si, ma se sommiamo tutti gli ibridi e tablet prodotti dai vari OEM con Win, attualmente non sono distanti
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Il punto debole di Apple è uno sviluppo software più lento del necessario, ma hanno tutte le risorse ed i mezzi per risolvere la questione. Il mercato tablet è ancora molto giovane e non si conoscono i suoi ritmi fisiologici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
![]() Interessante news da seguire...Magari è la volta buona che acquisto un Tablet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
Stiamo al surface 3, io non ne ho mai visto uno in giro... solo nei centri commerciali. iOS e OSX rimarranno cose separate ancora per un bel po' ![]() Ultima modifica di manowar84 : 22-05-2015 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ios non è granchè su un tablet, devono aggiornarlo in modo da avere più funzionalità.
Quando avevo l'ipad air (primo prodotto apple) mi sentivo continuamente castrato, tanto che l'ho regalato a mia madre, che lo usa per vedere youtube quando lavora all'uncinetto ![]()
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
poveri utenti della mela...devono sempre aspettare che Apple crei delle Futures (che in altri OS magari ci sono già) per poterle usare...
qualunque sistema x86 con windows fa, da decenni, multitasking e multiutente (anche se quest'ultimo non è abilitato su sistemi client)...mai provato a farlo con un micropc da taschino con uno stupido Atom? Fantastico...e loro aspettano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono delle funzionalità offerte da altri sistemi poco pratiche per certi utilizzi, iOS è pensato per dispositivi personali, quindi per esempio la multi utenza ha poco senso, specialmente su iPhone, al limite si potrebbe usare su un iPad condiviso in famiglia, anche lì però il mio iPad è mio, da quando convivo mi tocca condividerlo con la mia compagna ma appena posso me compro un altro tutto per me è cedo a lei quello vecchio. Ultima modifica di Simonex84 : 23-05-2015 alle 11:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.