Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2015, 10:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...oft_57357.html

Tornano le indiscrezioni sul tablet professionale di Cupertino: iPad Pro ci sarà secondo le ultime voci, e introdurrà delle caratteristiche pensate per il professionista come i Surface Pro di Microsoft

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2015, 10:40   #2
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Il multi windows, split screen e multi utente, sono disponibili anche su un tablet Android come il Samsung Notepro 12.2"
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2015, 10:48   #3
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
non ci vedo una grande utilità, però lo split-screen si potrebbe benissimo fare anche sui 9,7" dell'iPad attuale, senza andare a scomodare una versione Pro da 13"

Il multituente invece mi farebbe comodo, visto che condivido il mio con la compagna, anche se la soluzione migliore sarebbe comprarne un altro
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2015, 11:02   #4
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
dai che è la volta buona per il multiutente... almeno spero

ora hanno messo touch id su iPad quindi potrebbero riconoscere l'impronta e portarti direttamente al tuo utente in fase di sblocco
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2015, 11:18   #5
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
che bello avete iniziato una rubrica "HWUP Amarcord" dove si parla delle news più rilevanti del nostro passato?
Old 22-05-2015, 11:20   #6
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Il multi windows, split screen e multi utente, sono disponibili anche su un tablet Android come il Samsung Notepro 12.2"
Ma non è magico
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2015, 11:29   #7
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Gli iPad calano, i Surface aumentano,....

Cambio di rottaaaaa, arriva il multitasking ..

A quando l'integrazione tra iOs e OSX ? ..conto alla rovescia...

Le filosofie granitiche di cupertino, dopo gli schermi piccoli, potrebbero sgretolarsi...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2015, 11:33   #8
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi

Le filosofie granitiche di cupertino, dopo gli schermi piccoli, potrebbero sgretolarsi...
per il momento Craig Federighi continua a ribadire in ogni keynote ed intervista che iOS e OSX sono due mondi diversi uniti dai servizi, non è loro intenzione fare un sistema operativo unico, e io spero tanto che rimangano con questa idea ancora per molto
Old 22-05-2015, 11:38   #9
Pier2204
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
per il momento Craig Federighi continua a ribadire in ogni keynote ed intervista che iOS e OSX sono due mondi diversi uniti dai servizi, non è loro intenzione fare un sistema operativo unico, e io spero tanto che rimangano con questa idea ancora per molto
Anche gli schermi degli iPhone dovevano rimanere piccoli, l'iPad era a schermo intero monotask... manca ancora un tassello ... poi completano l'opera
Old 22-05-2015, 11:39   #10
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:

Surface non vende neanche 1/10 di iPad.

Queste sono comunque features che sarebbero dovute arrivare prima.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2015, 11:40   #11
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Il futuro dell'iPad Mini lo vedo cupo, stretto tra l'iPhone 5.5" ed un mercato tablet in forte rallentamento.
D'altronde già l'ultima versione è sintomatica di un progetto sul quale non hanno voluto investire molto.

Un tablet "Pro", con caratteristiche quali multi user e multi windows, potrebbe essere prodotto sotto la spinta dell'accordo con IBM.
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2015, 11:42   #12
RaZoR93
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Il futuro dell'iPad Mini lo vedo cupo, stretto tra l'iPhone 5.5" ed un mercato tablet in forte rallentamento.
D'altronde già l'ultima versione è sintomatica di un progetto sul quale non hanno voluto investire molto.

Un tablet "Pro", con caratteristiche quali multi user e multi windows, potrebbe essere prodotto sotto la spinta dell'accordo con IBM.
Credo anch'io. Del resto il fatturato e gli utili che derivano dalla vendita dei 6 Plus saranno circa il doppio rispetto a quelli che derivano dal Mini.
Old 22-05-2015, 11:49   #13
Pier2204
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
Si, ma se sommiamo tutti gli ibridi e tablet prodotti dai vari OEM con Win, attualmente non sono distanti

Quote:
Arrivano ora perchè la contrazione delle vendite dei Tablet prosegue da diverso tempo... la vedo come una mossa per ridare fiato al mercato più che come una strategia programmata. Ergo, se le vendite continuavano come negli anni d'oro cambiava solo estetica e SoC
Old 22-05-2015, 11:55   #14
RaZoR93
Senior Member

Quote:
Si, ma se sommiamo tutti gli ibridi e tablet prodotti dai vari OEM con Win, attualmente non sono distanti
Non conosco i numeri con precisione, ma anche se fosse non sono sicuro di sapere quale sia il punto. Apple è ben contenta di avere solo il 15-20% del mercato smartphone e guadagnare più di tutti i concorrenti messi insieme e un discorso analogo vale per gli altri mercati in cui è, compreso quello tablet.

Il punto debole di Apple è uno sviluppo software più lento del necessario, ma hanno tutte le risorse ed i mezzi per risolvere la questione. Il mercato tablet è ancora molto giovane e non si conoscono i suoi ritmi fisiologici.
Old 22-05-2015, 12:10   #15
Luca*gr
Bannato

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi

Orca boia...Allora speriamo che questa notizia sia solo un rumor, altrimenti a Redmond iniziano a piangere...
Interessante news da seguire...Magari è la volta buona che acquisto un Tablet.
Luca*gr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2015, 14:06   #16
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:

grazie.. sono talmente basse le vendite dei surface che se scendessero ancora raggiungerebbero lo zero. Un po' come dire "l'utilizzo di linux è aumentato del 20% nell'ultimo anno... passando dallo 0.x allo 0.x% ...
Stiamo al surface 3, io non ne ho mai visto uno in giro... solo nei centri commerciali.

iOS e OSX rimarranno cose separate ancora per un bel po'

Ultima modifica di manowar84 : 22-05-2015 alle 14:10.
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2015, 19:40   #17
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Ios non è granchè su un tablet, devono aggiornarlo in modo da avere più funzionalità.
Quando avevo l'ipad air (primo prodotto apple) mi sentivo continuamente castrato, tanto che l'ho regalato a mia madre, che lo usa per vedere youtube quando lavora all'uncinetto
Old 22-05-2015, 20:09   #18
Pier2204
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
grazie.. sono talmente basse le vendite dei surface che se scendessero ancora raggiungerebbero lo zero. Un po' come dire "l'utilizzo di linux è aumentato del 20% nell'ultimo anno... passando dallo 0.x allo 0.x% ...
Stiamo al surface 3, io non ne ho mai visto uno in giro... solo nei centri commerciali.

iOS e OSX rimarranno cose separate ancora per un bel po'
Frase che lascia la porta aperta a qualsiasi evenienza
Old 23-05-2015, 08:39   #19
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
poveri utenti della mela...devono sempre aspettare che Apple crei delle Futures (che in altri OS magari ci sono già) per poterle usare...
qualunque sistema x86 con windows fa, da decenni, multitasking e multiutente (anche se quest'ultimo non è abilitato su sistemi client)...mai provato a farlo con un micropc da taschino con uno stupido Atom? Fantastico...e loro aspettano...
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 11:49   #20
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
poveri utenti della mela...devono sempre aspettare che Apple crei delle Futures (che in altri OS magari ci sono già) per poterle usare...
qualunque sistema x86 con windows fa, da decenni, multitasking e multiutente (anche se quest'ultimo non è abilitato su sistemi client)...mai provato a farlo con un micropc da taschino con uno stupido Atom? Fantastico...e loro aspettano...
Hai presente che nessuno viene costretto a comprare i prodotti della mela? Io ho iPhone e iPad, prima di prenderli mi sono informato, ho scoperto i limiti di iOS e poi ho deciso di comprarli.

Ci sono delle funzionalità offerte da altri sistemi poco pratiche per certi utilizzi, iOS è pensato per dispositivi personali, quindi per esempio la multi utenza ha poco senso, specialmente su iPhone, al limite si potrebbe usare su un iPad condiviso in famiglia, anche lì però il mio iPad è mio, da quando convivo mi tocca condividerlo con la mia compagna ma appena posso me compro un altro tutto per me è cedo a lei quello vecchio.

Ultima modifica di Simonex84 : 23-05-2015 alle 11:58.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
ECOVACS mostra il futuro delle faccende ...
Prezzo shock per Samsung Galaxy S25 e S2...
Leon, Formentor e Terramar diventano 'ri...
DREAME Aqua10 Ultra Roller Complete e Mo...
Intel APO si aggiorna: supporto a 15 nuo...
CrowdStrike Threat Hunting Report 2025: ...
Polestar 5 in mostra a IAA. E il CEO chi...
Amazfit T-Rex 3 Pro sfida gli sport estr...
IFA 2025: LG presenta la nuova collezion...
Broadcom vuole vendere solo VMware Cloud...
A 389€ questo portatile tuttofare HP con...
Compra su Temu per 42€, riceve una multa...
Incentivi auto elettriche 2025: possibil...
2 tablet imbattibili: quello da 99€ bast...
XPeng, da promessa a realtà tecno...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP