|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Aci Catena (CT)
|
[WPF] Storyboard e Mouse Over
Buonasera,
ho la seguente storyboard: Codice:
<Storyboard x:Key="myStoryBoard" BeginTime="00:00:00" RepeatBehavior="Forever" Storyboard.TargetName="myBtn" Storyboard.TargetProperty="(Foreground).(SolidColorBrush.Color)"> <ColorAnimation From="Black" To="Red" Duration="0:0:1"/> </Storyboard> <Button Name="myBtn" Margin="10" Height="30" Content="MY BUTTON"> Ho solo un problema, con il MouseOver l'effetto blink viene 'stoppato', come mai? Grazie. Ultima modifica di robertino_salemi : 15-05-2015 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Hai qualche metodo associato all'evento MouseOver? Nel caso prova a postare il codice. E sarebbe da vedere anche il codice dove fai il begin e dove fai lo stop dell'animazione. Come nota a parte, prova una animazione di questo tipo, credo la troverai più naturale e fluida di quella attuale (dove il passaggio da rosso a nero è istantaneo, dando un'effetto un pò scattoso all'animazione). Codice:
<Storyboard x:Key="myStoryBoard" RepeatBehavior="Forever" Storyboard.TargetName="myBtn" Storyboard.TargetProperty="(Foreground).(SolidColorBrush.Color)" AutoReverse="True"> <ColorAnimation From="Black" To="Red" Duration="0:0:1"> <ColorAnimation.EasingFunction> <ExponentialEase Exponent="6" EasingMode="EaseOut"/> </ColorAnimation.EasingFunction> </ColorAnimation> </Storyboard> Ultima modifica di [Kendall] : 15-05-2015 alle 17:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Aci Catena (CT)
|
Kendall,
ho modificato il la StoryBoard come da te suggerito, adesso l'effetto è più fluido, meglio! Ho risolto anche il problema del MouseOver. Nella mia applicazione sto utilizzando ModernUI, essa applica i suoi style custom. Ho creato uno style che esegue un override di quello di default: Codice:
<Style x:Key="btnCheckForSamplingStyle" TargetType="{x:Type Button}"> <Setter Property="Background" Value="Transparent" /> <Style.Triggers> <Trigger Property="IsMouseOver" Value="True"> </Trigger> </Style.Triggers> </Style> Roberto. Ultima modifica di robertino_salemi : 18-05-2015 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.