|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Come faccio a scoprire tutte le pagine di un sito web?
Esempio partendo dall'indirizzo web iniziale tipo www.uniroma1.it , io vorrei riuscire a scoprire tutte le pagine di quel sito cioè www.uniroma1.it/strutture
www.uniroma1.it/didattica www.uniroma1.it/ricerca ecc... Cioè vorrei sapere se esiste un programma o un sito o un metodo che mi faccia vedere TUTTE le pagine di un sito web (nell'esempio di prima che ho fatto dell' indirizzo web della Sapienza di Roma www.uniroma1.it , le pagine collegate a quell'url saranno centinaia ecco io vorrei sapere se esiste un programma o un modo o un qualcosa che mi faccia vedere tutte le pagine collegate a ad un indirizzo web) Ringrazio anticipatamente chi mi darà la soluzione ULTERIORI DETTAGLI: Ho provato il programma Httrack ma non funziona perchè scarica solo i link e i collegamenti che si trovano nella pagina iniziale e non di TUTTE! Se nella pagina iniziale di che ne so www.esempio.it c'è solo un immagine e nessun collegamento o riferimento a www.esempio.it/tavolino o www.esempio.it/scaldabagno o qualcos'altro, allora sto Httrack ma anche Surfoffline ti scaricano solo l'immagine e basta e non tutte le pagine cioè /tavolino o /scaldabagno che io vorrei vedere Ultima modifica di gabriel111 : 17-05-2015 alle 18:42. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.