|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
[RM+SPED] KIT RAM 4X4GB (16GB) QUAD CHIANNEL DDR3 CORSAIR DOMINATOR GT 2133 1.5V
[RM+SPED] KIT RAM 4X4GB (16GB) QUAD CHIANNEL DDR3 CORSAIR DOMINATOR GT 2133 1.5V in garanzia
Vendo un kit da 16gb (4x4) di RAM CORSAIR DOMINATOR GT 2133 1.5V. Sono in garanzia a vita, pretestate e funzionanti. Non so se ho la scatola ma sono assolutamente perfette, le tenevo su una piattaforma 2011 a 2133 e sono esenti da problemi. Qualora aveste dissipatori a basso profilo si possono smontare i dissipatori superiori. Voltaggio 1.5, in oc, sia di frequenza che latenze, dovrebbero essere molto valide. Non ho mai provato per disinteresse, hanno lavorato a voltaggi e frequenze stock. PREZZO : vendute Non tratto, non scambio, astenersi perditempo. Grazie REGOLE DA LEGGERE, CHE ACCETTATE SCRIVENDO "CODA 1) FAQ PREZZO: li trovate a destra a cui vanno aggiunte le ss (sui 7 euro Con Corriere o poste In base alla mia disponibilità). Per ventole singole 4 euro con prioritaria o 5 con raccomandata. Potrebbero non essere aggiornati quindi nel caso contattatemi privatamente. Prezzi a regolamento, inferiori del 22% rispetto al nuovo più basso ma soprattutto prezzo non trattabile. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato altrimenti sarete immediatamente esclusi dalla vendita, sine die, o peggio aggiunti nella blacklist (non vi conviene, vendo moltissimo materiale top di gamma frequentemente, a prezzi interessanti, materiale che molte volte non si trova ancora in commercio. Sono una persona molto disponibile ma a causa di scorrettezze di terzi, di pazienza ormai ce ne ho poca). Controllate la lista dei venditori autorizzati sul sito dei produttori perché qui in Italia, sempre dai suddetti produttori, viene sconsigliato l'acquisto da molti negozi. 2) INERENTI LA VENDITA: concedo precedenza al mio prezzo a mano vicino FRASCATI, blocco maggiore, non scambio se non specificato, code immediate 1h, posso ritirare tutto dalla vendita qualora decidessi che mi conviene tenerlo piuttosto che vendere, vendo solo a chi non mi ha creato problemi (ho una blacklist, e la uso..) e merce in vendita anche altrove. . Faccio presente che ogni persona che mi chiede i dati e poi non paga finisce in blacklist a vita !! 3) CODE: se avete amici interessati, vi mettete in coda e pagate voi per loro, oppure li fate mettere in coda qui. Non accetto ''coda valuto'' o frasi del genere. Chiedo la cortesia di mettersi in coda solo se al mio prezzo, non ho tempo da perdere e non mi metto a trattare per spiccioli, dato che i prodotti che vendo sono pari a nuovo e pretestati. Se pensate che sia troppo, con il massimo del rispetto, rivolgetevi altrove. Grazie. 4) PAGAMENTO: il pagamento dovrà essere fatto entro breve dalla coda, che mi riservo il diritto di prorogare qualora ve ne fosse necessità, o annullare qualora l'acquirente avesse problemi temporanei. Accetto contanti, preferisco postepay ma posso accettare bonifico, a patto che aspettiate 2-3 giorni lavorativi per l'accredito, dato che devo andare fisicamente in banca, non accetto paypal/postprova o contrassegno. SE CONSEGNA A MANO: venite voi dalle mie parti (Frascati) oppure ci si mette d'accordo per la consegna in zona anagnina/torvergata (Se devo spostarmi io richiedo un rimborso benzina di 5 euro, se venite voi invece il prezzo è quello dell'annuncio). Qualora il pagamento non fosse possibile entro la giornata stessa, richiedo un acconto, altrimenti si procede con le code. SE SPEDIZIONE: spedisco con corrieri online/poste al prezzo menzionato precedentemente, entro due o tre giorni lavorativi dal pagamento salvo accordi privati (a mia discrezione, purtroppo ho pochissimo tempo libero); no tracking perché mi arriva con forte ritardo quindi fidatevi ed aspettate l'arrivo, ho feedback da vendere e non c'è mai stato nessun problema. Nel caso di alimentatori li vendo pretestati e funzionanti, con funzionamento certificato sotto carico mediante video di funzionamento. Vendo "As is", non accetto lamentele a causa di inesperienza, come è già successo in passato, quindi niente giochetti strani perché mi segno i seriali. No garanzia se non specificato per le singole componenti. Ultima modifica di TH4N4TOS : 15-05-2015 alle 18:08. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Uo
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Up e limata
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
PM ed in caso di riscontri positivi Coda.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Accordati per venerdì
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Consegnate a mano, in attesa del fb
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Memorie montate.
Venditore disponibile, soprattutto nella fase di transazione, comunicazione e disponibilità nell'incontrarsi, ma purtroppo sto trovando che le memorie hanno problemi a lavorare alle frequenze dichiarate: 2133@9-11-10-27 (piattaforma Z77 su 3770K). Segnalato al venditore che mi ha dato la sua opinione (tuttavia non risolutiva). In ogni caso ora le memorie in questione stanno lavorando senza intoppi a 2000@9-11-10-27. Mi appropinquo a contattare la Corsair per maggiori informazioni, ma finora per quanto mi riguarda il feedback è positivo: il problema potrebbe tranquillamente essere da imputare alla mia piattaforma (anzi, probabilmente) scagionando completamente memorie e, di conseguenza, venditore. Mi riservo tuttavia la possibilità di fare ulteriori commenti a seconda della risposta che riceverò dal servizio assistenza Corsair |
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Ciao caro
se vieni da me le puoi provare su 1366, vedrai che lavorano perfettamente su una rampage 2 extreme (la rampage 4 extreme ce l'ho ma senza processore, è stato venduto tempo fa purtroppo). La compatibilità delle ram varia in base al produttore ed al modello della scheda madre, oltre al processore, i settaggi e compagnia bella. Sicuramente Corsair ti saprà dire meglio, ma comunque sia basta che fai un test con memtest e vedrai che sono assolutamente perfette. Se dovesse risultare un problema con memtest me le riporti ed avvio personalmente l'RMA, ma stando a quanto visto sulle mie piattaforme e conoscendo la storia di queste RAM, posso tranquillamente affermare che sono esenti dal minimo problema di funzionamento A che voltaggio? Aggiornami su cosa ti consiglia corsair, non farti problemi. ps: comprendo il dispiacere di non poter salire di 133MHz (da 2000 a 2133) sulla tua piattaforma z77, però, come vedrai tu stesso con corsair, non c'è la minima ragione di polemizzare pubblicamente. Senza offesa, sia chiaro ! Il mio numero ce l'hai A presto Ultima modifica di TH4N4TOS : 18-05-2015 alle 15:37. |
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che le memorie non funzionino alla velocità dichiarata è un fatto oggettivo, tuttavia il modo in cui si è svolta la transazione ed il fatto che tu ti sia dimostrato disponibile in PVT è un feedback positivo; non ti sto assolutamente addossando la colpa se le memorie non vanno come dovrebbero, ma è un dettaglio che mi sembra corretto riportare (se non altro per permettere a chi si trova ad avere una mia stessa piattaforma di riflettere sul fatto che queste memorie, su questa piattaforma, potrebbero dare noie) Rimarco autoquotandomi quanto scritto prima: Quote:
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.