|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Collegare Pc a harddisk videoregistratore collegato a sua volta a monitor. (nas?)
Buongiorno,
Ciao a tutti, Ho provato a cercare una soluzione, ma non la trovo, spero di aver postato nella sezione corretta. Probabilmente sul forum non ho trovato nulla in quanto non conosco le parole tecniche per descrivere questo registratore. Il titolo non è molto chiaro, cercherò di postarvi la mia problematica: Ho 1 pc con monitor, collegato ad un secondo monitor (LG 47WS10) nel quale faccio passare vari messaggi pubblicitari per la mia attività, ho utilizzato sia la funzione duplica schermo, che 2 monitor tra le possibilità che offre il pc, purtroppo entrambe hanno i loro limiti oltre che il pc non riesce ad utilizzare tutto il secondo schermo, in quanto non ha risoluzione sufficiente. Ho utilizzato anche la condivisione con windows media player tramite LAN, ma anche in questo caso la procedura non risulta comoda e il lavoro riprodotto spesso viene rallentato in quanto il router è utilizzato da tante periferiche nella mia attività. Ho utilizzato anche le chiavette USB, ma il tutto risulta troppo scomodo per via di tutti i passaggi. . Ho utilizzato il software di digital signage fornito dalla LG creando un server e trasmettendo il tutto al monitor tramite collegamento LAN ma per il lavoro che devo fare, è troppo complesso e lento fare tutta questa procedura ogni volta che devo aggiornare il messaggio pubblicitario. Queste soluzioni in ogni caso non vanno bene, in quanto il pc deve stare sempre acceso anche quando non mi serve, soprattutto ad attività chiusa. Sulla porta HDMI del monitor LG utilizzo il chrome cast che mi serve per far vedere ai clienti, serie di slide che tengo sullo smartphone in alcuni momenti della giornata. Volevo fare questo: 1)creo con il PC il messaggio pubblicitario in formato video (avi o altro) 2) lo invio a una sorta di registratore e lo memorizzo sopra a questo registratore. 3) ![]() Le porte disponibili attualmente sono : rs-232c in, rs-232c out, rgb/av/component in, RGB/AV/component OUT, dp in, dvi in, dvi out, LAN. Infine, mi hanno parlato del NAS se il monitor è compatibile con lo standard DNLA. In caso se la soluzione migliore cose questa qualcuno sa spiegarmi come posso implementarla nel mio sistema, in questo forum ho letto abbastanza sul dnla ma non so se può essere un sistema idoneo al mio lavoro. qualcuno può darmi una MANO ANCHE 10 grazie mille e se non sono stato molto chiaro (cosa probabile, anzi certa) ponetemi delle domande che provo a rispondervi. Link: -Monitor immagine retro porte collegamento -PC ALL IN ONE MSI vista retro collegamento porte Grazie a tutti un caro saluto, -Accatrax. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
a breve firma cm altri...XD Ultima modifica di accatrax : 04-05-2015 alle 08:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.