|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nocera---->Genova
|
[GE+sped]Vendo Scheda Video Gigabyte GTX660 OC 2GB Windforce
Salve.
Vendo GPU Gigabyte GTX660 OC 2GB (GV-N660OC-2GD) acquistata il 29/04/2013 quindi con garanzia oramai quasi scaduta, la fattura dovrei averla ancora conservata, acquistata su noto shop online. Scheda trattata maniacalmente, mai overcloccata, usata prevalentemente sul pc da lavoro e solo negli ultimi 5/6 mesi anche per "un solo"game, a parte l’età si presenta pari al nuovo….adesso segna un poco il passo ma è tuttora un’ottima scheda, io ci gioco con dettagli alti/max ad assetto corsa con minimo 60 FPS Silenziosissima mantiene in idle temperature inferiori ai 30° ed in full-load mai oltre i 54° con ventole che non salgono neanche al 50% La vendo unicamente perché oramai è tempo di passare a qualcosa di più recente e potente. Conservo ancora la scatola ed accessori. Se dovessimo concludere a breve, eventualmente e per scambio a manina, potrete vederla in funzione, visto che ancora è montata nel case.....ovvio che stò aspettando a giorni la nuova e quindi appena mi arriva la smonto ed impacchetto. La scheda è questa http://www.gigabyte.com/products/pro...px?pid=4361#ov Un Bench e screen assortiti [IMG] [/IMG]foto della scheda al momento le posso solo fare nel case perchè ancora in uso, ma come detto sopra, la scheda è perfettissima, nessunissimo difetto. Prezzo € 125 compresa spedizione in Pacco Celere 3 (garantisco pacco a prova di bomba atomica) € 115 consegna a mano a casa mia…….caffè gratis se volete, potete organizzarvi voi la spedizione, ovviamente a vostre spese e quindi il prezzo è € 115 Condizioni di vendita: -pagamento anticipato bonifico o postepay (per il bonifico aspetterò a spedire fino ad avvenuto accredito), accetto anche paypal ma le spese ve le pagate voi -non scambio con niente e non limo....a meno non la vendo ma me la tengo. -precedenza assoluta consegna a mano -in vendita altrove -code rapide per qualsiasi altra informazione in PVT -postare solo se interessati, pvt per qualsiasi altra cosa -disponibile a qualsiasi informazione aggiuntiva, però le risposte possono ritardare di qualche ora a causa lavoro… -ci penso, valuto, sento amico....non verranno presi in considerazione Grazie….a voi la palla…. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
|
interessato..
mi metto in coda
Nick Ebay: redblack1986 - 87 Feedback 100% Positivi Ho trattato positivamente sul Forum con 34 persone, tra cui: Kingvisc - Pingu79 - torogianni - roby2002 - djmarcograndi - aje85 - askani - bob.malone - GnokBuster - aflexxx1980 - bucci1980 - darkangelz - lor68pdit - Duronmen - peppoz91 - boombastic - Hack3rAttack - Pho3n|x - sbavi - renaulto86 - stecdc - Chicco85 - Blaze90 - Amd4ever - Sciumaker - 10Ruicosta10 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Sei l'unico in coda, se vuoi possiamo concludere.
Mandami mp e definiamo i dettagli. Grazie per l'interesse |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
|
Per adesso lascio la coda
Grazie
Nick Ebay: redblack1986 - 87 Feedback 100% Positivi Ho trattato positivamente sul Forum con 34 persone, tra cui: Kingvisc - Pingu79 - torogianni - roby2002 - djmarcograndi - aje85 - askani - bob.malone - GnokBuster - aflexxx1980 - bucci1980 - darkangelz - lor68pdit - Duronmen - peppoz91 - boombastic - Hack3rAttack - Pho3n|x - sbavi - renaulto86 - stecdc - Chicco85 - Blaze90 - Amd4ever - Sciumaker - 10Ruicosta10 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.