|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2015
|
Velocità adls
il mio contratto telecom prevede una velocità minima di 4 MB/s in download, e 2 MB/s in upload, mentre come si può vedere dall'immagine siamo ben sotto tale soglia, a 0.9 mb/s e la velocità effettiva, si aggira sui 0.8 mb/s.
questo perche, a detta degli operatore del 187, sono lontano dalla centrale, e ci sono cavi danneggiati. ho da poco letto che abbassando il margine snr si può arrivare a velocità leggermente maggiori, Come potrei modificare tale valore? girando su google si legge che è possibile farlo tramite telnet, ma provando una connessione verso il modem fallisce. soluzioni?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2015
|
intendevo la velocità minima, sotto la quale si può recedere senza pagare cose in piu.
i circa 8124 kbps (KilBit/s) convertiti sono 0.9 MB/s (MegaByte) come ho scritto. Il problema ora è come modificare il margine snr. Su internet ho letto che si può fare anche tramite telnet, ma non so se il mio modem lo supporta. o come abilitare la connessione telnet. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Hai un profilo 8128/480 Kb e il modem lo aggancia già tutto, non ti serve a niente abbassare SNRm.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.