|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/app...ile_index.html
Arriva in Italia, ma solo per una fugace apparizione: Apple Watch strizza l’occhio al nostro Paese in occasione della Milano Design Week. Una anteprima dello smartwatch della Mela, in attesa di poterlo trovare (non si sa quando) sugli scaffali degli Apple Store italiani Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
L'orologio in se non lo reputo bellissimo, ma il cinturino in maglia è molto figo
In questo ristorante però non sfigura per niente visto che costa meno di una cena per due ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io ci vado appena esco dall'ufficio ma se c'è coda me ne torno a casa...
non lo comprerò ma la curiosità è tanta devo ammetterlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Italia
|
cara redazione di hwupgrade,
a quando una rece del galaxy s6? E' uscito da un pezzo e l'hanno recensito tutte le testate online, tranne voi. Aspetto impaziente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Il nome della marca è ridicolo ma mi aveva colpito proprio il cinturino in maglia. ![]() (oltre al fatto che è sottilissimo, in titanio e mi piace molto. Peccato solo sia al quarzo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Stando ai preorders online, non lo definirei un flop.
Probabilmente qualcuno gli ha dato un'occhiata dal vivo per farsi un'idea, ad esempio, sulla scelta del cinturino, ma poi ha deciso di fare l'ordine seduto comodamente da casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
![]() tenendo presente che: Le vendite iPhone 6 del primo trimestre 2015 ammontano infatti a 74.5 milioni di esemplari venduti e 2.3milioni di iwatch su 74M e' circa il 3%. e quindi: tenendo presente tutti gli iphone in circolazione a cui si puo abbinare l'iwatch scendiamo a quanto? 0.1-0.2%? meno? piu? Zero utenti su cento che hanno pre-ordinato l'iwatch non e' un gran numero. tra i fan della apple vuoi che non ci siano 1 o 2 utonti su mille che lo hanno gia pre-ordinato? io credo di si ![]() ripeto, non sono numeroni, per ora. IMHO al momento non trovo saggio dire se sara o no un flop...ma mi spaventa di piu se non lo sara' ![]() p.s: salutatemi Alex ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 17-04-2015 alle 18:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sono andato a vederlo, niente coda per entrare e nemmeno per provare ad indossare l'orologio, disponibile per il test solo nella versione milanese (guarda caso)
![]() non intendo comprarlo ma è veramente bello, il display mi è piaciuto tantissimo ed è ovviamente molto chiaro devo dire che tra i due preferisco nettamente la versione 42mm, l'altro modello l'ho provato ma era veramente piccolo e quando è partita la demo delle mappe mi sentivo Filini io non lo prendo sia per una questione di prezzo che di mancata utilità, almeno per ora, ma devo dire che non ha deluso le mie aspettative e va sicuramente visto dal vivo prima di giudicarlo purtroppo non si poteva provare perché era impostato in modalità demo quindi non ho potuto capire se la rotella funziona bene come interfaccia con la UI |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() con la storia degli iphone ''migliori di sempre'', ogni 12 mesi riesce a piazzare 2 iphone allo stesso utente. per molti utenti. ![]() rispetto alla concorrenza, apple e' stata brava ad indottrinare l'utenza. 2.3milioni di iwatch rispetto alle centinaia di milioni di iphone in circolazione sono nulla, non gli ha dato fiducia nessuno, nemmeno i piu fanatici. ![]() secondo me alla apple si stanno concentrando gia sull'iwatch 2 ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 17-04-2015 alle 22:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
va beh dai se alla fine dovesse essere un vero flop, non un finto flop come il 5C, ma uno vero, una battuta d'arresto non manderà di certo sul lastrico un società come Apple, passato qualche settimana di sfottò tornerà tutto come prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Quote:
A livello personale, Apple Watch non mi piace affatto a livello estetico (retrò, quadrato, interfaccia graficamente sotto tono rispetto ad iOS, manca di immediatezza) e per avere versioni carine (tradotto, almeno con cassa in acciaio oppure anche il cinturino in acciaio) parliamo di prezzi fra i 600$ e 1100$ che francamente sono assurdi visto che fra 12 mesi questi smartwatch saranno già vecchi e superati mentre un bel Tag Heuer Carrera magari lo paghi qualcosina di più ma fra 10 anni sarà ancora li a fare la sua porca figura (tradotto, investimento che rimane nel tempo). Gli smartwatch posso comprenderli solo fino ad un massimo massimo massimo di 400€ in acciaio e qualcosa di più se comprendono modulo LTE. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
..e chi l'ha detto che aggiorneranno l'apple watch ogni anno?!?...secondo me proprio x evitare svalutazioni ci sarà un update minimo ogni 2 se non ogni 3 anni..e visto anche i ritardi di produzione dubito che siano già lì pronti con il prox watch... IMHO...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non hanno ritardi di produzione con gli iphone che ne vendono a camionate, figurati se hanno problemi di produzione con gli iwatch che non li vuole nessuno. forse vogliono far credere di avere problemi con la produzione per farti arrivare a pensare: ''...non riescono a soddisfare la domanda...'' la solita noiosa strategia di apple ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 19-04-2015 alle 00:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Be', proprio tu che vivi in Giappone dovresti saperlo meglio degli altri che i giapponesi non è che siano proprio un paragone calzante per il mondo occidentale...
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non farà mai i numeri di iPhone prima di tutto perché non è uno strumento ormai indispensabile come lo smartphone e secondo perché non ci sono gli operatori a drogare il mercato
a prezzo pieno non venderebbero mai tutti gli iPhone che invece riescono a piazzare ogni anno, mi sembra evidente Watch costa caro e non sono i soliti 199$ con contratto di 2 anni ma molti di più, quindi i numeri mi sembrano tutto sommato buoni per un prodotto giovane, piuttosto superfluo che è soprattutto un gadget di moda con il tempo aumenteranno le vendite ma non solo per Apple parlo di tutto il mercato smartwatch |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
se loro snobbano un accessorio per iphone, figuriamoci gli occidentali.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Il discorso è che la cultura giapponese è estremamente diversa, punto. Certamente si possono fare influenzare dagli occidentali (e viceversa) e sicuramente ci sono i fanatici anche in Giappone, ma prenderli come riferimento per il comportamento dell'occidente è completamente insensato. Paradossalmente, se un oggetto vende bene in Giappone e fa lo stesso in occidente, o è un flop in occidente e lo è anche in Giappone, è più che possibile che sia per motivi che non c'entrano niente l'uno con l'altro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.