|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...ese_56972.html
Lo smartwatch più bello dei coreani approderà sui mercati internazionali entro la fine del mese di aprile, anche in Italia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
non nascondo il crescente interesse che queste soluzioni mi stanno dando, e da utente iPhone riconsco la pressochè totale inutilità della soluzione iWatch.
Detto questo, mi piacerebbe avere chiarimenti sulle funzionalità che NON mi troverei ad avere se acquistassi un dispositivo di questo tipo abbinandolo da un iPhone.... C'è qualche materiale da leggersi al riguardo?
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Facile
..se e' un android wear, semplicemente NON puoi abbinarlo .
cito dal : www.android.com/wear "Wear funziona con telefoni Android 4.3 o versioni successive" (per quello io ho preso un Pebble e per ora me lo tengo) TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
Comunque Google vuole renderli compatibili con iOS... vedremo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
![]() Anche io, da ignorante, pensavo "bastasse" il bluetooth... niente WP? Quindi ogni produttore di OS per smatphone si dovrebbe fare anche il proprio indossabile? Peccato... ma già è difficile che qualcuno si copri questi affari (per ora) se poi devo pure cambiare telefono... che se li tengano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Molto carino!
Meno male che l'estetica sta rapidamente migliorando |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://www.theverge.com/2015/4/9/837...ple-compatible A meno che uno non voglia fare da beta tester, io aspetterei un supporto ufficiale, in questo caso da parte di LG, oltre all'aggiornamento di Google per Android Wear.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
I produttori svizzeri stanno lavorando su "smartwatch" con supporto Android ed iOS:
http://9to5mac.com/2015/03/19/tag-he...t-apple-watch/ le funzionalità saranno più o meno estese, sempre da valutare.
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Il migliore smartwatch sotto il punto di vista estetico.
Per dare un giudizio più articolato, occorre però provarlo lato O.S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Hanno fatto dell'iWatch il portabandiera dell'estetica degli indossabili.
Onestamente l'estetica dell'iWatch la trovo tutto fuorché bella! Questo e il motorola (anche se è un pò troppo grande per essere un orologio) sono davvero belli invece. Quasi non ti accorgi che dentro c'è un OS. Peccato che per ora questa tecnologia non mi dica nulla e quindi continuo a ritenere inutile l'acquisto. Non lo userei neanche se me lo regalassero, perchè il fatto di doverlo caricare ogni sera (o quasi) mi farebbe solo dare di matto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.