|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
accessori iphone 6, custodie, pellicole ed altro
ero curioso di sapere se usate degli accessori per il vostro iphone 6.
io utilizzo una cover della cellular line(la FINE) che è molto sottile, morbida e non rovina troppo l'estetica del telefono che mi pare costa 14,99 euro. Essendo ne rigida ne troppo morbida garantisce una ottima presa e protegge dalle cadute. Ha protetto l'iphone 6 da alcune cadute. Inoltre essendo leggermente granuloso all'interno non permette che la custodia si "incolli" al telefono. ![]() davanti utilizzo un vetro temperato comprato su ebay a 2 euro. Incolore, colla non aggressiva e protegge oltre ai graffi anche agli urti. Alcuni di questi vetri hanno salvato alcuni miei telefoni. ![]() dietro una pellicola protettiva invisibile costata forse 1 euro. Questa è più una fissazione. Detesto vedere dei graffi sul telefono e questa pellicola lo protegge. ![]() Ultima modifica di dual2duo : 12-04-2015 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Appena ho tempo lo farò
![]() Intanto vi faccio vedere l'interno granulato della cover dell'iphone 6 e dell'ipad air 2. ![]() Queste sono le pellicole per proteggere la mela dietro dell'iphone 6. ![]() Queste quelle dell'ipad air 2. ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
C'è il thread ufficiale
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.