|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
[Mi + sped] Case HTPC Ms-Tech Mc-10 slim ITX Hi-fi bellissimo!!
come da titolo vendo case HTPC sitle Hi-fi x mobo ITX (ed Eventualmente anche mobo ITX NM70 + RAM)
Ms-Tech Mc-10 con: scatola telecomanto staffa-supporto verticale alimentatore SFX 120Watt (mai acceso!) dimensioni 31l x 7h x 21p (cm) nero lucido molto elegante piedini Hi-fi ventola 40mm Thermaltake inclusa perfetto, nemmeno un graffio confezione molto curata ![]() ![]() il bundle molto ricco ![]() ![]() l' aereazione (sulla quale non hanno lesinato) e la psu ![]() ![]() il case MS-tech Mc-10 ![]() ![]() ![]() ![]() MC-10-ITX dal vivo è molto diverso rispetto alle foto messe sul sito ufficiale, pesa parecchio, ed anche il pannello superiore è bello robusto, l' unica cosa è che in questa zona ![]() ho praticato un taglio per la mod che feci x avere una scheda audio PCI LP. il buco lo posso chiudere io con una grata, oppure si può tenere aperto (come ho poi fatto io) per favorire l' aereazione generale. è strabello, e lo vendo solo perché sono passato ad un Travla che mi consente di montare una scheda audio non Low Profile. il case lo ho pagato quasi 100€ un paio di anni fa, ora lo vendo a 40€+sped nel blocco posso fornire anche scheda ITX MSI C847IS-P33 (Intel NM70) Nuova mai usata ed anche 2x4gb ram 1600 kingston il tutto a solo 75€ in più LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO A PARTE Regolette: -precedenza ASSOLUTA a mano -precedenza blocchi -no garanzia -in vendita anche altrove -code brevi -mi riservo di togliere qualsiasi cosa dalla vendita in qualsiasi momento -no perditempo -pagamento PostePay, o Paypal (con commissioni a vostro carico) NON METTETEVI IN CODA SE NON AVETE INTENZIONE DI CONCLUDERE, SENNO' VERRETE SEGNALATI AI MOD IMMADIATAMENTE PRIMA DI CHIEDERE LO SCAMBIO DEI DATI PENSATECI BENE, CHE SE CAMBIATE IDEA ALL' ULTIMO MOMENTO VI SEGNALO IMMEDIATAMENTE AI MOD! (che sono stufo di dare in giro i miei dati personali per niente..) Guardate anche gli altri miei thread di vendita, che per acquisti multipli si ammortizzano le spese di spedizione grazie max Ultima modifica di maxmax80 : 11-02-2015 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
e up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up x questo splendido ed introvabile case!
up! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
ciao, con 120 watt cosa posso metterci dentro per un pc game fascia media?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nel blocco posso fornire anche scheda ITX
MSI C847IS-P33 (Intel NM70) Nuova mai usata ed anche 2x4gb ram 1600 kingston il tutto a solo 75€ in più e up! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
altro up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Se cambi idea sul prezzo e tratti entro domattina mandami un pvt, altrimenti chiudo altrove e prendilo come un up!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
prezzo non trattabile, il case ormai è introvabile anche sulla baya..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Coda!
Mi confermi che ci sta un hdd da 3.5" normale? L'ali è fanless? La ventola da 40 è silenziosa?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao,
si, ci sta 1 disco da 3.5": [url="http://www.ms-tech.de/de/datenblatt/MC-10-ITX.pdf"]http://www.ms-tech.de/de/datenblatt/MC-10-ITX.pdf[/URL] l' ali non è fanless, ma è molto silenzioso (a meno che non ci vai a 5cm con l' orecchio) la ventolina sotto i 9V è silenziosa, sotto gli 8V inizia diventare pressoché inudibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Coda... Con info...
Dovrei metterci un hardisk ssd, un hardisk 3,5 e un masterizzatore da 5,25.... Scheda mini itx con a10-5800k... Secondo te ci sta il tutto è l'alimentazione è sufficiente... Eventualmente consigli Grazie
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per me possiamo concludere, quando vuoi pvtzzami pure
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Lascio troppo piccolo..
![]() |
#17 |
Senior Member
|
(in attesa di dati per il pagamento)
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Dopo anni e transazioni sul forum, questa volta ci sono stati problemi.
Pagamento effettuato il 24/03 con Paypal, spedito il 31/03 (un po’ di ritardo rispetto al previsto) e ricevuto in data 07/04. Il case è in ordine, c’è solo un problema: l’alimentatore è troppo rumoroso per l’utilizzo previsto (htpc da salotto), il rumore è udibile distintamente anche chiudendo il tutto in un armadietto, con cpu (da 35W) in idle e SSD. Segnalo la cosa al venditore la sera stessa, specificando che: <<Alla domanda su di esso mi avevi risposto: "l'ali non è fanless, ma è molto silenzioso (a meno che non ci vai a 5cm con l' orecchio)". Il problema è che, anche chiuso dentro un armadietto e dall'altra parte della stanza, il rumore è presente e troppo fastidioso per l'utilizzo che voglio farne...>> Chiedo quindi di poter procedere con la restituzione ed il rimborso, ma il venditore mi risponde che dal suo punto di vista l'alimentatore è silenzioso, proponendomi un rimborso di 5€. Non capendo il motivo di questa irremovibilità inizialmente rifiuto la cosa, poi ragionando sul fatto che stiamo parlando di una cosa anche un po’ soggettiva chiedo almeno il rimborso delle spese di spedizione per poter rivendere a mia volta il prodotto: ancora una volta il venditore non accetta discussioni e ribadisce che l’alimentatore è silenzioso e quindi può rimborsarmi solo 5€. Questo post ha 2 scopi: 1) Mettere una pietra sopra a questa storia chiudendola qui, non ho voglia di litigare per questioni di questo tipo ed entità, errore mio e lo pago io. 2) Segnalare a tutti che purtroppo non bisogna dare per scontato un clima collaborativo e sereno qui sul forum, neppure da parte di senior member. Dal mio punto di vista una soluzione la si può trovare sempre, e la base di partenza è sempre credere nella buonafede degli interlocutori… purtroppo a volte questo non basta.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
dal mi punto di vista l' alimentatore era silenzioso come ti ho scritto,
a patto di non starci con l'orecchio sopra (distanza divano-tv per me andava benissimo) ti ho offerto 5€ di rimborso. se non volevo venirti incontro non facevo neanche quello, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.