|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ung_56645.html
Sono ben 56, secondo Gizmodo, le applicazioni preinstallate sul nuovo top di gamma coreano, 6 in più rispetto a Galaxy Note 4 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Dicono che questo sia lo sfondo di default:
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
vaia-vaia-vaia!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
E un c'è nulla da fareee... E' più forte di loro!!!
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
ma perché ci perdono tempo poi?
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Che simpatici burloni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Secondo me hanno avuto lamentele degli utenti che volevano più bloatware!!
Sisì! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
ci avevo creduto...
anche perchè sul Note Edge che ho ora ho trovato meno spazzatura rispetto a quanto avevo trovato su Note 3.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bè, se una volta potevo aver pensato per qualche secondo, di prendere un samsung più tempo passa, e più la cosa si allontana e vi dirò, più cacca ci mettono sopra e più sono contento !
Dovrebbero portarlo a livelli di certi portatili acer soprattutto, che ci mettono un quarto d'ora a partire, dalla gran immondizia che caricano ! Magari, dopo, forse, qualcuno inizierà a pensare che forse non c'è solo apple e samsung ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]() Oramai gli unici telefoni che ha senso comprare sono i cinesi.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sarebbe interessante capire come hanno ottimizzato la Touchwiz, se come dicono hanno portato miglioramenti nella reattività di quella interfaccia.
Per il Bloatware? hanno in busta paga ingegneri che producono sotto il controllo diretto diretto di Samsung i loro software che identificano il loro brand...ed infatti ne hanno aumentato... ![]() Sembra che il termine Bloatware, un neologismo che identifica software di dubbia utilità preinstallato, verrà data la paternità a Samsung.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Motivo per cui ormai sono più che convinto a comprare solo dispositivi con android puro
![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Bravi asini.. Non c'è che dire.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
lg
LG G3 15 di cui 6 indispensabili e giusti. vergognati samsung
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
lo sapevo che finiva così
(OT: nei motorola però i 33 sono disinstallabili anyway... si trovano proprio nello store e come tutte le altre app si aggiornano e si possono rimuovere ![]() ![]() io godo e basta, anche perchè non è la critica "giornalistica" a tirar merda a samsung, son proprio i clienti!!! se sono incapaci di comprendere il loro operato e vanno avanti a casaccio (ma quel design poi! è sempre lo stesso, sempre lo stesso pulsantino cromato ai bordi mabbasta!) è giusto che lo piglino 'ntu ![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Non mi risulta che il 930 abbia la batteria rimovibile.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ho provato il Samsung S6 non-Edge sabato,
era in un negozio funzionante ma solo a scopo di esposizione e non ho visto un gran che di bloatware, anzi meno di sempre, purtroppo però era impostato in demo mode e bloccato con un pin code che non permetteva di accedere all`app manager. Comunque ho già provato a disinstallare bloatware su un Huawei Ascend Mate 7 (ne ha pochissimo) e su un HTC M8 che non erano bloccati e ci sono riuscito, non so però se questi bloatware si lascino disinstallare tutti. Sui nuovi Sony non so se sia possibile disinstallare i loro bloatware che comunque ho notato ne sono strapieni più di qualsiasi altro modello e marca di smartphones che io abbia visto fino ad ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Davvero pensate che il problema più grande dell'S6 siano le app preinstallate?
IMHO, come ha fatto notare CNET, i limiti sono due e decisamente più importanti e invalidanti: batteria non rimovibile e assenza dello slot microSD. Avendo entrambi, me ne potrei beatamente fregare delle app... manca spazio? Compro microSD e via... (i 32GB della versione base, comunque carissima, sono pochi).
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@psychok9
Convinsi un mio carissimo utonto che aveva il Samsung S4 Mini a prendersi una micro-SD, il suo smartphone aveva la memoria interna così piena di foto che i programmi non si lasciavano più attualizzare. Poco tempo dopo andò a Londra e l`unica presa alla quale poteva inserire il caricabatteria era quella universale per il rasoio elettrico nel bagno dell`hotel. Dato che questa presa era con un malcontatto perché scassata, l`arco elettrico gli "uccise" lo smartphone che non si lasciò più accendere, però per fortuna potè estrarre la micro-SD contenente tutte le sue foto. Tornato da Londra diede lo smartphone in riparazione (su garanzia, senza dichiarare la vera causa del danno) ed infine lo riebbe riparato ma completamente resettato come uscito di fabbrica.
Personalmente non ho mai escluso problemi del genere quindi sarei scemo a prendermi un telefono senza memoria estraibile, anche perché per vari motivi non é possibile fare sempre backup, peraltro già problematico se si hanno spesso dati e/o in gran quantità. E non trovo affatto pratico di andare in giro con una chiavetta o con un disco esterno per il backup del contenuto del telefono (ne esistono di fatti apposta per questo scopo). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.