|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Asus Memo Pad FHD 10
Cosa ne pensate di questo nuovo tablet 10" Asus equipaggiato con Android 4.2.2 e Intel atom x86?
Dovrebbe essere uscito oggi in Italia... a me non sembra male, soprattutto per il prezzo di 299 nella versione wi-fi Per chi come me era intenzionato a prendere il nuovo nexus 7, a poco piu c'è questo 10 pollici che non è affatto male
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Io l'ho ordinato, ma nella versione Wi-Fi + LTE, che ha anche, oltre allo slot SIM, un chipset superiore
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
io ho preso invece la versione wi-fi con intel atom, e per ora mi ritengo soddisfatto, ottima fluidità, nessun impuntamento, anche nei giochi è molto fluido (provato anche real racing 3 e non ho notato rallentamenti o anomalie)
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
... dopo richiesta di consigli per gli acquisti, in questa stessa sezione di forum, io - proprio ieri - ho ordinato online la tua stessa versione (... sul web si trova abbastanza facilmente a meno di 299 €). Avevo bisogno di un buon tablet di fascia media, da usare principalmente come riproduttore multimediale portatile (video, foto, musica, ebooks....No gaming, navigazione occasionale laddove reperibile wi-fi...e videoscrittura risicatissima). Mi hanno attirato le caratteristiche video, superiori alla maggior parte dei tablet di quella fascia di prezzo... attendo fiducioso..e ovviamente mi fa piacere sentire che ti ci stai trovando bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ce l'ho anche io da venerdì, versione atom, e a primo impatto penso di aver fatto davvero un buon acquisto
![]() Sono curioso di sapere se qualche smanettone, vista la piattaforma intel, riuscirà a farci girare anche Windows ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per chi fosse interessato all'acquisto, ho visto su Trovaprezzi che Euronxxxx propone la versione LTE (codice ME302KL) a 299 €.
E' sicuramente un errore, ma non si sa mai....... ![]()
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di federicom73 : 20-09-2013 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao ragazzi, voi utenti avete problemi con i video in flash per caso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque sul manuale c'è scritto di scricare l'ultima versione di Flash
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
Qualcuno è in grado di fare una prova usando come brwser Skyfire? Dovrebbe avere il lettore flash player integrato.... Ero intenzionato a prenderlo per usarlo principalemente su internet, ma senza il supporto a flash ho qualche dubbio... Grazie
[Ali] Corsair 650TX [Cpu]ryzen 2600x [Dissi] SST-AR03-V2 [Mobo]MSI X470 Gaming PRO [Ram] 2x8gb DDR4 [HD]SSD + HDD [Sk Video]NVIDIA GTX 1080[Sk Audio]xonar U3[Masterizzatore]Pioneer 111d + 107d [Console] PS4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Se qualcuno posta il link di un video "difficile" farò la prova. L'unica cosa extra che ho installato è MxPlayer, che comunque installa dei codec che possono essere utili. Del resto non è questo tablet che non supporta più Flash Player, ma proprio Android 4.2.2..... Edit: ho provato il video in fondo alla pagina http://www.chemgapedia.de/vsengine/h...ash/index.html (che dovrebbe essere un test per video in flash) e si vede.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza Ultima modifica di Rodig : 03-10-2013 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque basta che qualcuno con la Wi-Fi faccia la prova....
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Si esatto intendevo la versione solo wifi che ha il processore intel. In teoria installando il browser skyfire dovrebbe funzionare...nel caso qualcuno lo provasse si potrebbe mettere anche al primo post, credo sarebbe utile anche per gli altri.
Grazie Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 4
[Ali] Corsair 650TX [Cpu]ryzen 2600x [Dissi] SST-AR03-V2 [Mobo]MSI X470 Gaming PRO [Ram] 2x8gb DDR4 [HD]SSD + HDD [Sk Video]NVIDIA GTX 1080[Sk Audio]xonar U3[Masterizzatore]Pioneer 111d + 107d [Console] PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Qualche domanda ai possessori della versione WiFi..
![]() La navigazione su internet è fluida o presenta dei lag? La funzione GPS è presente? Sono indeciso se prendere la versione Wifi o con il 3G, dal momento che lo userò raramente fuori casa la connessione dati non mi interessa più di tanto. D'altra parte la differenza di chipset tra le due versioni in termini di prestazioni è apprezzabile? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Devo dire che questo tablet è uno di quelli che sto tenendo più sott'occhio. Personalmente non ritengo il 3g necessario ma vista l'esigua differenza di prezzo e un processore migliore penso opteró per la versione LTE.
Qualcuno ha avuto la possibilità di provare SkyGo? Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
ciao, ho lo snapdragon e per ovviare alla mancanza del flash ho avviato il browser asus (è presente anche chrome ma nella versione mobile non funziona il plugin flash player), scaricato da adobe l'ultima apk versione dell'11.1, ho spuntato in sicurezza la possibilità di installare app non da playstore e l'ho installato: tutto ok.
Oggi dovrebbe arrivare l'adattatore miniusb otg, vedo se legge ntfs. Comunque il tablet è reattivo, apre velocemente le app, skype in un paio di secondi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
ultimamente mi sono interessato a tablet con cpu intel, e mi chiedevo se danno problemi di compatibilità con le app? Avete riscontrato problem o sono solo mie pippe mentali. Sto aspettando recensione del dell venue 7
grazie e scusate per il piccolo ot
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.