|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
info settaggi premiere + info codec
ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno sa come mai nella casella di premiere 6.0 project>setting viewer i parametri del video acquisito nn sono gli stessi come da settaggio...cioe' la casella capture setting , project settinged export setting indicano 1 dimensione del frame size di 768x576 come deve essere...ma xche' il frame size del file acquisito indica 720x576?anche x quanto riguarda altri parametri come l audio c sono incongruenze che nn dovrebbero essserci,come l audio x esempio campionato a 48khz anziche'44.1.i settaggi che avevo fatto in fase di acquisizione avrebbero dovuto rivelare 1 file con altri parametri,come mai i parametri del video acquisito nn corrispondono ai settaggi che avevo fatto io? ![]() volevo poi sapere quali sono i migliori codec audio-video (anche x creare audio dolby)da poter utilizzare x creare vcd ed svcd e quali parametri impostare x x ottimizzarli in modo da farli leggere al lettore dvd da casa...ho 1 yamaha dvd s-520...i miei nn li legge,nn so quello che sbaglio,legge solo cd in formato dvd con frame rate dvd standard ma son troppo grandi,su 1 cd-rom c stanno 5 minuti di video ![]() devo leggere i parametri sul libretto di istruzioni del dvd player? grazie,ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.