|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: 41°53′35″N 12°28′58″E
|
oltre i quad-core
devo acquistare tre pc per lavoraci con cad (autocad). sinceramente cerco in ambiti con brand come HP o DELL (meglio la prima). sul fronte dei processori ho perso un po la bussola e non saprei più cosa acquistare.
quello che so è chela macchina deve avere capacità di calcolo e di sopportazione del "duro lavoro" molto elevate. attualmente ho un i5 (prime serie) con il quale mi trovo molto bene. ma devo rinnovare il parco macchine! scusate le domande da neofita: ci sono cpu 8-core ? quali sono? e soprattutto, come costruire una ottima macchina per cad? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
i programmi cad nn sfruttano bene il multicore x cui in effetti nn serve neanche un quadcore se serve tutto il pc aprirei una discussione qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138 con il budget di spesa ceh pensavi di nn superare, le caratteristiche che vorresti avere e i software precisi ceh verranno usati |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: 41°53′35″N 12°28′58″E
|
Grazie
Inviato da iPad utilizzando Tapatalk
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
figurati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.