|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Nuovo Account con cartelle separate
Salve, probabilmente ho sbagliato sezione e magari è la domanda più stupida del mondo ma girando in rete non ho trovato nulla e quindi mi rivolgo a voi. Ho creato un secondo account sul pc fisso ma ho scoperto che il Disco Locale C e quindi tutti i programmi sono in comune, com'è possibile? Come posso avere cartelle del tutto slegate e magari non accessibili dagli altri account? Grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se sono due account di tipo amministrativo ognuno potrà accedere alle cartelle dell'altro. I programmi in "comune" sono quelli installati per tutti gli utenti e non per la singola utenza ma vale in ogni caso la stessa regola delle cartelle.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Nuovo Account con cartelle separate
Niente da fare, pur cambiando l'account in Standard riesco ad accedere persino ai documenti dell'amministratore.
EDIT: la butto lì, il fatto che l'account amministratore non ha password incide? Ultima modifica di CarloDiDonato : 01-10-2015 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dall'account amministratore devi modificare i permessi di accesso alla cartella da parte dell'account limitato con il tasto destro sulla directory --> Proprietà --> Sicurezza --> Avanzate, negandogli ogni diritto.
P.S. L'account amministratore potrebbe anche non avere la password però in questo caso dai la possibilità all'account standard di "elevarsi" con diritti amministrativi senza nessuna difficoltà ed andare a modificare quelle impostazioni che solo gli account del gruppo administrators possono modificare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.