|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
x chi la Hauppauge DVB-s o Nexus
c'è qualcuno che l'ha provata e può consigliarmi qualche link interessante???
anche in forma privata grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Io l'ho presa da poco
ed è eccezionale. Registro i film direttamente su hard disk in formato MPEG2 con bit rate 10 Mbit (come i DVD) e me li rivedo con WinDVD 4 con qualità ancora migliore.
Io sono partito da: Happysat Se ti servono altri link fammi sapere cosa ti interessa in particolare. Ciao, Jok |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille
mi servirebbero anche quei siti 'particolari'
in pvt ovviamente
![]() |
#4 |
Senior Member
|
...
da quello che ti ho dato arrivi anche ai siti 'particolari'.
Comunque te ne mando altri in PVT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao,
io ho la Hauppauge Win TV Dvb-s da 2 anni e posso dirti che e' stato e sara' il mio migliore acquisto. Ho anche comprato il modulo CI e 2 cam e mi funziona da decoder perfettamente. Registro un sacco di cartoni animati e/o film o tutto quello che mi va e poi me lo riencodo in vcd o svcd. Siccome ho comprato anche un bel pioneer DVD-r 104 da qualche giorno, non c'e' nemmeno bisogno di encodare il video, lo patcho e lo rendo conforme per essere masterizzato come DVD. E' una scheda incredibile, te la consiglio vivamente. Poi ci sono un sacco di programmi per la TV che sono davvero ben fatti. Le funzionalita' di questa scheda sono praticamente infinite, la versione nexus poi ha anche le uscite audio/video (la mia le ha), puoi collegarci anche un altro decoder in cascata o un lettore dvd. Fino a 45 mb la scheda li tiene tranquillamente. ![]() Se ti servono informazioni chiedi pure, ormai la conosco troppo bene questa scheda. a presto. ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie mille
chiederò allora ...
mi 'dovrebbe' arrivare la Nexus + ci
![]() |
#7 |
Senior Member
|
domanda
Una domanda vorrei fartela anche io: purtroppo sulla Nexus hanno tolto il connettore J2 dal quale si poteva prelevare l’uscita RGB. Sulla tua invece c’è; com’è la qualità di tale uscita RGB, rispetto all’uscita composita della scheda?
Comunque altre differenze con la Nexus sono: 1 - Nuovo tuner, scalda meno ma non ha il bypass per un’altro decoder esterno 2 - Telecomando (tramite OSD si riesce a fare tutto) 3 - Nuova revisione del chip Philips 4 - Uscita S/PDIF esterna 5 - altro che non ricordo Ciao, Jok |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.