|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Problema di accensione HP pavillon dv6 - 2040el
Ciao a tutti, ho un problema con il mi HP pavillon dv6 - 2040el e volevo sapere a cosa potesse essere dovuto.
Il mio HP purtroppo non si accende, non da più segni di vita. Un giorno mi sono accorto che nonostante fosse attaccato alla presa la batteria del computer non si stava caricando. Nel caso la batteria fosse attaccata al computer il led vicino al connettore di alimentazione risultava spento. Ho provato a cambiare presa ma non cambiava nulla, allora ho pensato fosse un problema del caricabatterie. Una volta scaricatosi però ho provato a collegare il computer senza batteria e il led vicino al connettore di alimentazione risultava accesso ma comunque il computer non si accendeva. Grazie in anticipo per l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Sembra che sia un problema di alimentazione e di scheda madre . Quando l'hai acceso tramite cavo di alimentazione, non sentivi la ventola, il disco.......magari il problema è il video........prova a collegare un monitor esterno .
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Grazzie mille. Proverò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
OK fai sapere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.