|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Bug Fedora
Qualche tempo fa installai Fedora. Mi trovo benissimo, da quando l'ho installato ho avviato Windows solo un paio di volte, è fantastico!
![]() Da quando l'ho installato mi è capitato per due volte che ci fossero dei "bug nel testo", risolti con un riavvio. Ecco uno screenshot: ![]() (clicca per ingrandire l'immagine) Si può risolvere? Se si, come? ![]() Potrebbe essere dato dal fatto che ho installato Fedy e da esso ho abilitato la funzione Improve font rendering? ![]() Grazie in anticipo! ![]()
Bisogna godersi la vita!!! ![]() (clicca per scaricare altri signature banners di varie distro Linux ![]() Ultima modifica di Mattia-007 : 20-02-2015 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho controllato io ho Improve font rendering: Improved su Fedy e problemi come nella foto non ne ho su Fedora 21.
Però non ho installato Micosoft core fonts. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Le cose che fa questo fedy si possono fare in altri modi più convenzionali. Io ti consiglierei di rimuoverlo.
Per migliorare il testo basta che vai in gnome-tweak-tool scheda "Tipi di carattere" e in "Hinting" metti Slight e in "Antialiasing" metti Rgba. Per altre info leggi qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Si so cosa è Fedy. L'ho usato anche io. Proprio perchè sei nuovo ti dicevo di non usarlo. Linux non è windows e si dovrebbe sempre sapere come si fanno le cose alla base, in modo che se uno pseudotool una volta nn funziona non rimani imbambolato aspettando che torni a funzionare. Se sai mettere le mani ad un livello più basso riuscirai (quasi) sempre a risolvere tutto da solo. E' solo un consiglio, ovviamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.