|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/htc-vive-...nno_56251.html
HTC ha annunciato anche Vive al Mobile World Congress, un casco per la realtà aumentata su base SteamVR Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Fantastica notizia! Il tracciamento dentro-fuori implementato da Valve/HTC era l'ultimo grande problema di ingegneria rimasto da superare, se si vuole che i costi rimangano all'interno dell'accettabile.
Oculus, datti da fare - la competizione é piú agguerrita che mai!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Discorso a parte.. qui mi pare che stanno preparando tutti quanti un clone di oculus rift.. questo poi è praticamente identico. Io non so che cacchio pensano alla oculus.. ma si stanno fottendo tutto il vantaggio che hanno avuto ad essere i primi precursori.. avrebbero divuto essere sul mercato da almeno un anno!!! Così finirà che se la prendono in saccoccia soffocati da mille cloni. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Secondo me essere precursori di una tecnologia può darti un vantaggio nei libri di storia ma non ti da per forza un vantaggio economico/di riuscita del prodotto.
Detto questo a me di Oculus nello specifico non frega granchè, a me frega della VR e non aspetto altro che sul commercio ci siano almeno almeno 3 opzioni dalle quali io possa scegliere con un pizzico in più di consapevolezza ![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 02-03-2015 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma bisogna anchre ammettere che il visore per relatà virtuale lo hanno "re-inventato" loro. E finalmete sembra una cosa utilizzabile ed accessibile. Non come le pseudo vaccate del passato. E' un terreno nuovo e molti ci si stanno avvicinando.. essendo quelli col maggior vantaggio sarebbe molto stupido da parte loro lasciare che qualcun altro arrivi per primo e possa così gettare le prime basi di mercato. Occhio che in un ambiente simile essere i primi per "indicare la via" vuol dire davvero molto.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Faccio notare che questo annuncio e' stato dato da HTC.
Domani al GDC invece (il 3 marzo) ci saranno presentazioni sia di Valve che di Oculus sulla VR. Quindi prima di partire con ipotesi/previsioni sul futuro della VR direi che e' meglio aspettare 24h ![]() ...potrebbe anche essere annunciato ufficialmente il CV1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
sticazzi... tracciamento delle mani... ecco un buon modo per superare l'attuale oculus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Hanno sostanzialmente piazzato un leap motion davanti al visore e gioco fatto. Aspettiamo qualche giorno per vedere se saltano fuori novità concrete come ha fatto notare Univac. Ma se non si spicciano finiaranno per rimanere fregati ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma voi vi ci vedete con tutta sta roba addosso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Proprio lì sta il bello, tu non ti devi vedere in alcun modo
![]() sei in un'altra dimensione e ti preoccupi di cosa succede lì ![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.